Mar
08
Set
2015
Come i bambini!!!
Che nervi! Ci litighi e non ha neppure coraggio di venirti a dire le cose in faccia, ti elimina da facebook come fanno i bambini (ahahahahhahaha!!!!) quando in realtà abbiamo 30 anni accidenti!!!
ma sii uomo accidenti, ma dove le hai le palle?? codardo! per un chiarimento devo esserti io a cercarti? hai un problema con me perchè non mi affronti??? bah... allibita!
La cosa che mi sconcerta di più è che ci sono rimasta male... cioè io? per il comportamento di un "parassita della società", io ci rimango male?? Oddio!!!
Ma che m'importa a me di che fai tu e di chi ti da retta!
Il problema è che sono costretta a vederti visto che sei uno dei simpaticissimissimi amici del mio compagno... che culo!
Povero mondo... qui ci vorrebbe la fotina degli alieni che dicono "adesso capite perchè non ci facciamo vedere da voi???"
10 commenti
"...bruciare come i miei timpani quando sento David Guetta"
Ciaone raga, io muoio.
Ho scoperto ciaone quest'anno in vacanza. È troppo figo perchè io lo uso per dire cazzomene, cioè "grande ciao" è come dire "guarda quanto m'importa". Eh già
Per me è la resa totale
É quando vedo l'autobus sfrecciarmi davanti verso la fermata 100 metri più avanti, vedo la gente correre e io penso "ciaone raga, salutatemi il capolinea".
È quando immagini una rockoff challenge tra gli Alice in Chains e gli One Direction. La reazione diretta è "seeeeee vabbé CIAONE"
IIn questo caso mi inchinavo alla tua superiorità. Sono caduta dalla sedia dal ridere.
Big bye's apoteosi
qualcuno si è innamorato...
Ma lo ero fin da prima di commentare qui
(Ah a meno che tu non ti riferisca all'autrice dello sfogo ed al suo amico, purtroppo so già due sfoghi che commento che finiscono per parlare tutt'altro e la cosa peggiore è che secondo me siamo solo all'inizio)
si era per l'autrice One...sarà per la prossima volta
Scusa amigo
-sei uno dei simpaticissimissimi amici del mio compagno... che culo!
se una persona si giudica dai suoi amici...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah beh di foto e discorsi simili riguardo noi gli alieni ne avranno fatte/i eccome.
Ti fa incazzare perchè comunque ti senti offesa, riuscire ad ignorare qualcuno per quanto sia stupido mica è così facile. E comunque credo che sarebbe veramente appagante smerdarlo dal vivo, magari in privato. Tutto l'orgoglio da maschio alfa finirebbe per bruciare come i miei timpani quando sento David Guetta