Dom
06
Set
2015
Senza Titolo
sono una ragazza di 19 anni...il mio problema riguarda l'aspetto fisico...non che mi trovi brutta in generale..solo che ho troppi peli..quelli che mi infastidiscono di più sono sulla pancia e sulle braccia...il fatto è che so che non si tratta di un problema ormonale perchè ho già fatto dei controlli per quello..e la ceretta serve ma quando ricrescono e non puoi ancora farla non so come fare...penso sempre che se avessi un ragazzo non saprei come fare se volesse fare qualcosa di più che baciarmi..insomma, ho i peli anche sulle mani..è una cosa insopportabile
8 commenti
se hai la carnagione scura è normale
per le braccia io personalmente non li trovo particolarmente rivoltanti anche su una donna (ovviamente entro un certo limite)
per il resto esistonoappositi rimedi
http://iloveremunni.net/2015/05/23/peli-sulla-pancia-donne-come-eliminarli-depilazione-o-decolorazione/
Il mio unico problema è cosa indossare il venerdì o il sabato sera. Posso regalarti un rasoio se vuoi però.
un bel problemone... però dai ne basta uno
unico rimedio..luce pulsata...ti consiglio i centri no mas vello hanno dei prezzi accessibilissimi
Attenzione quando ti aggiri nei boschi.
Ascolta i consigli che ti hanno dato. Ah e ricorda che lamette e rasoi (quindi cose al di fuori di laser e ceretta diciamo) li fanno crescere più velocemente, così come i capelli quando ti radi a zero.
Ah vabbè a meno che tu non sia calvo
Se hai carnagione non tanto scura, prova a decolorarli con l'oxy quando sono troppo corti per la ceretta, dopodiché appena raggiungi la lunghezza sufficiente.. Straaa!
Per contro la decolorazione, se hai la pelle olivastra, è assolutamente da evitare per ovvie ragioni estetiche...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh purtroppo se hai constatato che non é un problema ormonale allora l unica cosa da fare é il laser.(se sono spessi e scuri).