Gio
03
Set
2015
che giornata di merda
Oggi è una vera giornata di merda. Esce al cinema città di carta e io non posso andare a vederlo per una normalissima visita di controllo . Il bello che sarei dovuta andare al cinema con una "amica" che si è incazzata con me. Ma porca troia non è colpa mia!!!!
poi una compagna di scuola mi manda su Facebook un messaggio dove ha scritto che lei e un'altra compagna non faranno più un progetto a gruppi con me perché sono arrabbiate con me (PERCHÉ? NON LE SENTIVO DA UN MESE E PERCHÉ SI SONO INCAZZATE? COSA HO FATTO A LORO?) e ora dovrò cestinare tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora e rifare tutto daccapo.
Ho un mal di pancia e di reni incredibile e devo fare due ore di macchina per quella cazzo di visita.
inoltre sono già nervosa del mio per motivi femminili.
che giorno di merda
12 commenti
ma va...
Prendila sul ridere...meglio che prenderlo in queo posto. C'è di peggio in giro ahaha
Effettivamente sono problemi..
@one of these days
I numeri irreali sarebbero quelli immaginari o cosa? ^^
I numeri irreali sono dei numeri che studierò in quinto (o forse addirittura quest'anno), sono proprio un insieme di numeri che se non ricordo male non hanno come simbolo numeri arabi. L'unico che conosco è uno che si rappresenta con la i in corsivo e non mi ricordo il significato perchè mi incuriosivano fino al primo superiore, quando la matematica era ancora matematica e non masochismo numerale
credo allora che tu ti riferisca ai numeri immaginari. La I in corsivo sta proprio per quello.
Mi meraviglia che si studino alle superiori, visto che io li ho studiato solo a partire da analisi III all´universitá
Ha ragione mmHg sono i numeri immaginari, se si indicano con la lettera greca iota!
Vengono solo accennati alle superiori, almeno da quel che ricordo io, per introdurre i numeri complessi, ma niente di particolarmente approfondito.
Oh ok, avete ragione. Dovrò argomentarmi per scoprire cosa sono gli irreali perchè (purtroppo) sono sicuro che esistano.
Si, tra parentesi, noi in terzo abbiamo fatto cose che si fanno all'università. Il nostro professore è matto, mi sa che quest'anno verso dicembre potrò già farmi assumere dalla nasa
da quando in qua al giovedì si va al cinema?
C'è di peggio.
E cara autrice, indovina un po' cosa si usa per far crescere le piante forti sane robuste rigogliose verdeggiante vigoroso toniche ? si usa il concime. E che cose' il concime ? Il conconcime e' la cacca delle mucche. quindi, se oggi e' stata una giornata di cacca, secondo questo ragionamento, domani dovrebbe essere una bella giornata. anzi, ti diro' di piu'. La giornata di domani avra' grandi prigetti per te. te devi fare solo una cosa. Lascurati alle spalle sta questa giornata e accogliere il domani con spirito solare.e avanti tutta
fossero quelli i miei problemi :( senz'offesa eh
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda io oggi dovevo andare a fare due servizi in centro che volevo levarmi dalle balle e non posso perchè ho avuto l'80esimo (od 81esimo?) raffreddore ESTIVO dell'anno, se conto pure gli invernali finisce che devo usare i numeri irreali.
Gli amici vanno e vengono, quelli che poi ti fanno menate psicologiche, si coalizzano contro di te (si perchè puoi avere ragione o torto ma se due non ti danno diritto di parlare e ti freddano verbalmente sono solo due teste di cazzo, dialogare irrazionalmente è immaturo) puoi benissimo risparmiarteli.
Il film, dai, lo vedrai un'altra volta. La tua amica non vuole accettare che tu stia male? Prova ad elencare tutte ste cose alle tue amiche, comprese quelle del progetto, se non ti capiranno o se (peggio) non ti ascolteranno, io sarei felice fossi in te di aver chiuso con loro.
Dai che domani è un altro giorno. Resisti per oggi. Ciao