Mar

01

Set

2015

le ragazze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono una ragazza ma proprio non mi identifico nelle donne ! Non sono un ragazzaccio ,una lesbica ecc... ma una semplice ragazza ! Ora la cosa che non capisco é perché le ragazze quando non conoscono bon danno confidenza cioè siamo usciti a coppie ora è vero ci siamo conosciute stasera ma due parole le vorresti dire ,so a malapena che voce hai e io mi ritrovo sempre a dover cercare di dialogare io altrimenti aeeee buonanotte ! Sempre sulle loro ,asociali ,non partecipano alle discussioni dei ragazzi ,semplicemente loro mangiano ! Ah ogni tanto ti squadra o per vedere come sei vestita , se sei magra alta o una nana ...insomma che palle e non è l'unica quella di stasera ma nella mia vita ne viste tante ,tutte uguali ,bha . ...io invece chiacchero con i ragazzi rido scherzo e mi ritengo una ragazza socievole simpatica ...infatti vedo che anche i ragazzi hanno piacere della mia presenza non come quelle palle al piede madoooo..... Se ogni tanto dicono una parola é per fare discorsi sul senso della vita e di tuti argomenti noiosissimi talmente che non le seguo non ce la faccio ..mi vengono le crisi ,preferisco parlare con i ragazzi di xazzate varie e motociclette piuttosto che subirmi quelle messe ...ooo e che palle ste femmine ,fiera di essere come sono!

5 commenti

si chiama tirarsela

i ragazzi godono della tua compagnia perche non te la tiri e sembra che tu sia disposta a  dargliela

 

Cmq fai bene ad essere fiera di essere come sei

Avatar di TomTomTomTom alle 14:33 del 01-09-2015

Ognuno ha il suo carattere.

Tu che dai subito confidenza e parli di cazzate potresti essere giudicata come un persona grezza e superficiale per questo. La gente, come tu dimostri, ha sempre da ridire e trae sempre le conclusioni che più fanno comodo, di fatto stai giudicando delle persone solo perchè non ti hanno rivolto la parola. Quella che tu definisci "tirarsela", potrebbe essere timidezza senza considerare che al mondo esistono persone che non danno subito confidenza e preferiscono rimanere in disparte. Ci sono persone che non amano parlare di amenità e non a tutti piaccino le moticiclette, come non a tutti paice l'arte, i manga, la musica metal, la lettura, l'alpinismo e via dicendo. A me per esempio viene l'orticaria quando sento parlare di gossip e di vari reality, li trovo insulsi ma è divertente vedere come chi ne parla lo faccia come se stia parlando del senso della vita. 

Tu sei fiera di essere come sei e va bene ma anche gli altri debbono esserlo di come sono. E non sono tutte uguali, lo sembrano perchè così appaiono ai tuoi occhi (forse ti senti pure superiore, e magari questa cosa è percepibile e automaticamente si evita di darti confidenza), perchè sei convinta che sia "tutte uguali" e che "tutte ti guardino" e allora parti prevenuta.

Pensaci, volevo darti un'altra prospettiva.

Ciao! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 01-09-2015

Elvis Presley è proprio figo

Avatar di One of these daysOne of these days alle 18:20 del 01-09-2015

Se sei una ragazza non puoi essere donna e viceversa. Ai ragazzi piacciono le ragazze semplici. Quelle complicate piacciono gli uomini. 

Avatar di MeaowMeaow alle 22:45 del 01-09-2015

Agli uomini.

Avatar di MeaowMeaow alle 22:45 del 01-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti