Dom
30
Ago
2015
Tradito dopo soli 3 mesi
Dopo soli 3 mesi di matrimonio quella bagascia di mia moglie si è trombata quello del concessionario che mi ha venduto la macchina nuova! Cosa cazzo devo fare??
29 commenti
Per prima cosa cambia il tuo nick: se ti autodefinisci cosi non mi stupisce che tua moglie ti cornifichi.
Volevo scrivertelo anch'io, più che altro penso che si senta così dopo che ha scoperto della moglie. Io lo cambierei comunque, la merda non sei tu
almeno hai ricevuto un trattamento di favore al momento del saldo?
le così dette: chiavi in mano!
> Cosa cazzo devo fare?
Lasciarla e andare per la tua strada.
Spero per te che non hai nulla in comune o altre cose che possono tenerti legato a lei.
Lasciala
Fuori dalle balle senza pensarci!ma prima, due sberle date bene!
Il fatto che il nick sia MERDA79 è senza problemi associabile ad una bestemmia, inutile dire "non mi meraviglio che ti abbia tradito". L'unica cosa da fare è lasciarla, evita altri luoghi comuni
bhe non lo so vuoi che quella bagascia diventi l madre dei tuoi figli?
sbattila immediatamente fuori di casa, sputtanala con tutti i suoi parenti, chiedi immediatamente il divorzio ed il risarcimento dei danni (magari trovi qualche giudice pronto ad innovare la giurisprudenza che te li riconosce), se non avete figli dovrebbe essere piuttosto semplice e non dovrebbe aver diritto neanche all'assegno visto che alla fine è colpa sua - il tutto senza rivolgerle mai più la parol.
PICCOLA NOTA PERSONALE
Vaisereno se scrivi qualcosa del tipo: "in parte sei responsabile anche tu deltradimento" mi metto ad urlare
Riempila di botte e poi abbandonala sull'autostrada!
Vai Tooom!!sei il mio mito!!xDDD
In verità non è vaisereno che colpevolizza a metà, almeno forse mi è sfuggito qualche passaggio in cui lo dicesse, anche setanta mi sembra il portatore di questa bandiera. In parte può starci, ma se una è portata a tradire non doveva neanche sposarsi. A 3 mesi dal matrimonio è intenzionale e non capitato.
Più che altro sono curioso di sapere tu cos hai fatto appreso la notizia!!!non so, sono volati ceffoni? Insulti? E lei? Come si è difesa?
@ ginger
XD
@miele ha iragionissima....ERRORACCIO MIO (non so perche lisovrappongo come utenti bho!)
E tu? Tu dove hai sbagliato? In un tradimento la responsabilità è di entrambi, troppo facile fare coppia solo quando le cose vanno bene e quando vanno male scaricare la colpa sull'altro.
Più autocritica, ecco cosa puoi fare, capire dove hai sbagliato, ovviamente ciò non significa che tu non possa giungere alla conclusione di lasciarla, semplicemente, non perdere l'occasione d'imparare a comprendere ANCHE i tuoi errori
Setanta, va bene farsi gli esami di coscienza, imparare dai propri errori etc. ma esistono anche le persone stronze per natura.
@ Setanta
Va bene la condivisione delle responsabilita`, ma se una comincia a tradire dopo tre mesi di matrimonio significa che non ha preso sul serio il suo impegno.
Ora aspetto l'urlo di TomTom.
Si, Setanta, sembra quasi che hai risposto all'invocazione di Tomtom e Mielefiele
e ti chiedi cosa fare???
lo chiedi a noi?
ma dico io ma sei un uomo o cosa???
devi lasciarla e non rivorgergli mai piu la parola .
non pensare alle conseguenze,lasciala e basta non c'è alternativa con lei saresti un cornuto a vita.lo rifara sempre.non fidarti mai piu di lei.
Rivorgerle. Grazie Renton.
Cacca79 non ti deprimere dai, prima o poi doveva succedere.
Rivolgerle, LoL
grazie maestro Meaow farò buon uso dei suoi preziosi insegnamenti
Prego, non si disturbi troppo signor Renton. Vada ora, farà tardi allo spuntino notturno.
-Cosa cazzo devo fare??
farmi conoscere tua moglie, ad esempio
Anche io penso che nel caso di un litigio la colpa sia di entrambi ma c'è da dire che esistono le persone stronze per chi non lo sapesse
Setanta la prendo come una provocazione....
e ti rispondo con ironia
https://www.youtube.com/watch?v=6JVQjNkOGas
La mia non è assolutamente una provocazione, ritengo che sulle responsabilità altrui, quando si parla di coppia ci sia sempre una nostra influenza. Le persone si comportano da "stronze" quando gli viene permesso di farlo, quando hanno mancanze dal proprio partner, troppo facile, davvero troppo facile chiuderla con "è una stronza, non è colpa mia".
Non mi piace e non mi è mai piaciuto questo tipo di ragionamento, lo considero da sempre un modo per non mettersi in discussione, perché fa male, molto male rendersi conto di aver contribuito in qualche modo all'evolversi di certe circostanze.
Inoltre, siamo tutti stati stronzi in almeno una circostanza della nostra vita e sappiamo tutti perché lo siamo stati: perché ce lo hanno permesso
Investili!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mandala a fanculo sonoramente e annulla le nozze