Mer
26
Ago
2015
Basta!! Mi sono stancato di tutti!!
Ho deciso che per un po di tempo non frequenterò più nessun essere umano all'infuori della mia cerchia famigliare! Sono in uno stato emotivo pauroso, non ho più forza di sperare in niente di positivo e tutto questo a soli 24 anni!! Sono cosciente della cause che mi hanno portato a questo stato semi-DEPRESSIVO! Sono sempre stato un tipo estremamente fragile e sin da piccolo bersagliato e preso di mira solo perchè non ero sicuro ed apparivo diverso dagli altri ragazzini.. Mi sono sempre fatto forza per cercare di conoscere persone e in effetti ci sono riuscito e ho nel tempo dato vita alla mia cerchia di amicizie più o meno con i miei stessi problemi. Nell'adolescenza passata rinchiuso in una stanza ad ascoltare musica perchè incapace di uscire ed essere disinvolto come gli altri arrivano altre prese in giro e vessazioni perchè diverso. Inutile dire che nessuno mi ha mai filato in questo posto di merda e mi hanno fatto sentire sempre come un estraneo, quasi come se non fossi del posto. Passano gli anni e i disagi sociali sembrano essere un pochino attenuati, ma le ferite del passato non guariscono, quelle me le porto sempre dietro. Pensavo di aver trovato le persone giuste e invece dopo aver confidato loro una cosa abbastanza intima e delicata mi sputtanano e mi prendono per il culo facendomi sentire MERDA UMANA!! Ora sono arrivato alla mia età con pochissime esperienze in tutti i campi e non ho voglia più di rifarmi una vita.. sono stanco della troppa merda che ho dovuto ingoiare per anni, non ho mai fatto del male a nessuna creatura e io invece ho ricevuto tutto il male di questo mondo come se fossi non degno di essere vivo. Tutto questo mi ha fatto sprofondare in uno stato di apatia da cui non riesco più ad uscire.. è come se un buco mi stesse divorando piano piano, giorno dopo giorno, anno dopo anno.. e io sono incapace di agire, i miei mi rimproverano sul fatto che non esco quasi più e non cerco più la relazione con gli altri.. MA CHECAZZO DI RELAZIONE DOVREI CERCARE? Come si fa a pensare che una persona dopo aver passato tutto questo, dopo aver subito angherie per anni faccia finta di niente e ricominci tutto da capo diventando una persona solare e serena?? Ormai sputo veleno a tutti, non mi interessa più nè trovare l'amore ne stringere nuovi rapporti fin quando non lo deciderò dinuovo io.. Le persone infami ancora mi cercano dopo avermi preso per il culo.. COSA CAZZO VOLETE?? MA CHI vi CONOSCE! Non rispondo più al telefono non voglio essere cercato da nessuno.. voglio che tutti si dimentichino di me.
4 commenti
la mamma di Denise le dice sempre: "se devi raccontare i fatti tuoi chiuditi nel cesso e parla alla tazza, quando hai fatto tira lo sciacquone"
.....
Io ti capisco molto bene,ho un passato molto simile al tuo,ma per mia fortuna è un passato mooooooolto lontano. Dopo aver ingollato un bel po di merda in gioventù,dopo aver imparato ad odiare,ho invertito la direzione,o meglio,l'ho un po presa alla Kurt Cobaine. Che diceva "Voi mi odiate e io,per dispetto,vi amo tutti". Ma sai che funziona? Chi ci ha fatto del male in passato sa di avercelo fatto,e si aspetta sempre una risposta aggressiva da noi. Quanto è bello spiazzarli con un sorriso e fargli vedere che la nostra vita è andata avanti benissimo senza di loro. Le persone che mi hanno ferito non le cerco mai,e se mi cercano mi nego platealmente,ma se le incontro per strada non cambio marciapiede. Semplicemente,di loro non me ne frega DAVVERO più niente. E questo,credimi,gli fa male più di un calciorotato in bocca alla Chuck Norris. Però ci si deve impegnare parecchio e dare a se stessi una possibilità,perchè,se sotto sotto pensi che le angherie che hai subito in qualche modo le meritavi,non ne verrai mai fuori. A volte riescono a convincerti intimamente di essere tu ad avere problemi. Interroga re stesso,ma con onestà. Sii tu amico di te stesso in prima persona. Non posso dirti "vedrai che poi tutto andrà meglio" ma se ci provi....vedrai.
-voglio che tutti si dimentichino di me.
sarai costretto a interagire con le persone
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo sfogo è bellissimo, no davvero, cioè hai espresso tutto il tuo dolore enfatizzando i punti giusti.
Non ho consigli per te perchè mi rispecchio nelle tue parole (e se avessi consigli per te li avrei anche per me e quindi non starei qui), ma spero un giorno tu possa trovare qualcuno che ti comprenda e ti faccia capire che nel mondo c'è una ragione per cui superare i propri traumi ed aprirsi. Io sto ancora cercando qualcuno che me lo insegni.
Ah, poi non mi è chiaro, hai un problema che ti imbarazza per il quale sei stato preso in giro o è solo per questioni caratteriali?