Mar
20
Apr
2010
Li odio!
Secondo voi è normale che, quella cretina di mia suocera, che fino a qualche mese fa non faceva altro che chiedermi: "quando mi fate un nipotino?" nonostante fosse bene a conoscenza dei nostri problemi economici (dovuti anche a quella grandissima testa di **** di suo marito) ora che ha saputo che l'altra sua figlia è in attesa, oggi davanti alle sue amiche racchie che mi hanno detto "ora tocca a te..." con un terribile sorriso finto, abbia avuto il coraggio di rispondere "per carità! Tutte e due insieme? NO!"
Sono troppo educata, lo so, perchè non le ho risposto, ma avrei voluto tirarla fuori per i capelli e riempirla di calci fino a farla gonfiare più di quanto non lo sia già!!! Avrei voluto piangere, urlare, fare qualcosa... ma niente, ho fatto finta di non averla sentita e sono andata via come un cane bastonato.
Avrei voluto dirle MICA DEVI DIRLO TU, QUANDO DEVO FARE UN FIGLIO!!!
Non ho nemmeno il coraggio di sfogarmi con mio marito, perchè so già che questo porterà solo altro odio nei confronti dei suoi genitori, non posso dirlo a mia madre perchè si preoccuperebbe e si dispiacerebbe ancora una volta per questi 2 stronzi che non so come hanno fatto a crescere un uomo meraviglioso come il mio amore! Ho trovato questo sito e forse è l'unico modo per svuotarmi un pò...
Odio i miei suoceri!!! Stanno rovinando quello che doveva essere il periodo più bello della mia vita, della nostra vita da sposini... :-(
2 commenti
Che fortuna!
Io invece ho la situazione opposta... praticamente entrambi i nostri genitori sembrano "trasparenti"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma chi te lo fa fare!
Ma perchè ti angusti per le cattiverie che ti propina quella cretina di tua suocera? Che ti aspetti da una così invadente che chiede "quando mi fate un nipotino"?
Tieni ben lontani i veleni da casa tua, inutile sfogarti con tua madre che, come dici tu, soffrirebbe senza poter far nulla e fai sempre, sempre, orecchie da mercante.Fai finta di non sentire, anzi prova a non sentire affatto la voce della strega, tanto non è che se le rispondi a tono, quella cambia di una virgola il suo atteggiamento. Poi, tira un bel sospiro di sollievo, torna a casa e goditi tuo marito! La felicità del tuo matrimonio dipende essenzialmente da voi due, il resto...come si dice dalle mie parti... sono "chiacchiere vacant'" (chiacchiere vuote)!