Dom

23

Ago

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di IwannabealoneIwannabealone | Categoria: Ira

Bho, sarò io: quando vedo un ragazza che mi piace, o riesco a trovarle difetti che mi fanno rinunciare in principio a provarci(tipo guesti musicali diversi et similia), o finisco per litigarci per idee troppo diverse (magari lei offende un mio ideale, e io NON POSSO lasciargliela vincere, è più forte di me), oppure riesco a farmi friendzonare alla velocità della luce. Va sempre così.

Poi l'imbecille del sottoscritto continua ad impazzire per quelle acide che ti rispondono/trattano male, nonostante sappia perfettamente che si tratta di masochismo puro.

E, dulcis in fundo, nella mia città non riuscirò mai MAI a trovare una che riesca a piacermi. Qui o sono veramente tanto cozzale, o più mascoline di me un altro pò ,o addirittura l'apoteosi: entrambe le cose.

Cos'ho fatto per meritarmi tutto questo ? So che la ragazza perfetta per me non esiste, nè esisterà mai, ma io non ho intenzione di essere così disperato da sposarmi una solo perchè è l'ultima speranza, sarebbe una cosa davvero triste sia per me che per lei.

P.S. Prima che qualcuno faccia la battutina, so che questo non è un sito di incontri. È solo che vorrei sentire pareri e/o esperienze di altri.

12 commenti

>magari lei offende un mio ideale, e io NON POSSO lasciargliela vincere

Quindi sei di mentalità chiusa?

Non dico che è sbagliato difendere i propri ideali, ma da come scrivi vuoi averla vinta anche se sai di essere nel torto.

>oppure riesco a farmi friendzonare alla velocità della luce.

La friendzone è una scusa che ci diamo quando non otteniamo quello che vogliamo.

Speriamo in qualcosa di più da quella persona, ma ci considera semplicemente amici.

La colpa, per la maggior parte, è il modo in cui uno si pone inizialmente.

>Cos'ho fatto per meritarmi tutto questo ?

Niente.
Forse devi semplicemente pensare più a te stesso e non cercare una ragazza a tutti i costi.

>so che questo non è un sito di incontri

Non sembrava affatto, tranquillo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 08:06 del 24-08-2015

Sará che é lunedí mattina, e ho preso pochi caffé per il momento, ma mantengo comunque alto il livello di aciditá...

Scopati gli ideali e i tuoi gusti musicali. Puó essere una soluzione

Avatar di mmHgmmHg alle 08:56 del 24-08-2015

 

quelle acide/che ti rispondono male come le chiami tu sono alla fine molto semplici da gestire...basta trattarle con gli stessi modi poi capiscono che conviene abbassare la cresta...certo se provi affetto per loro non è facile ma ci si può arrivare

Avatar di TomTomTomTom alle 11:38 del 24-08-2015

-(tipo guesti musicali diversi et similia)
su certe cose potrei anche capire, ma i gusti musicali non è eccessivo?

-(magari lei offende un mio ideale, e io NON POSSO lasciargliela vincere 
...potresti fare un esempio?

-È solo che vorrei sentire pareri e/o esperienze di altri. 
questa parte mi sa che anch'io debba lasciarla ad altri

Avatar di farnightfarnight alle 12:09 del 24-08-2015

Punto primo, complimenti per il nick. È quasi figo quanto il mio

Comunque condivido quello che hai detto, solo che io trovo i difetti delle persone in generale come se niente fosse e me le faccio stare sulle palle, mentre se una gnocca arrivo quasi a farmeli piacere o a desiderare di starci e di poterli cambiare.

In ogni caso, comprendo pienamente la tua situazione di non sapere come avere una ragazza, anche da me sono totalmente cozzale (a proposito, usi questo termine? di dove sei?) e mascoline, oltre che palesemente ignoranti, e quelle gnocche o son figlie di papà e pettegole o comunque c'hanno sempre qualcosa che non vanno. 

Io penso che comunque, prima o poi, viaggiando o semplicemente crescendo ed imparando a conoscere quel che c'è oltre le nostre città troverai l'amore. O almeno lo spero. Tanto o è così oppure, se non è così, muori prima di realizzare il tuo obiettivo. E quando muori mica ti fai problemi, no?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 13:56 del 24-08-2015

WannaBeAlone? Beh sei già predisposto a stare solo e senza una ragazza, sei permaloso. E le ragazze un peso morto come te, non lo vogliono manco morte.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:28 del 24-08-2015

Ma credo che farai amicizia presto con quel figo di One, perchè a pelle, mi sembrate due sfigatelli dello stesso livello LoL

Avatar di MeaowMeaow alle 21:29 del 24-08-2015

Always io odio proprio quando qualcuno dice che qualcosa fa schifo a prescindere: proprio quelli chiusi mentalmente, è con loro che me la prendo. Se dicono che non gli piace e sanno motivare, rispondo con gentilezza.

mmHg Se potessi lo farei volentieri penso.

TomTom bhe ci posso provare. 

Far, diciamo che pongo limitazioni soprattutto su casi estremi, come gente che ascolta Moreno, Briga, & co. e dice che il resto fa schifo. Ho esagerato apposta la cosa.

One, è proprio quello che mi spaventa. Morire senza realizzare (o almeno provarci fino a sputare sangue) i miei obbiettivi.

E infine Meaow, sono permaloso o semplicemente odio i cosiddetti cagnolini ? Preferisco rimanere solo a vita, piuttosto che lasciar che gli altri uccidano la mia dignità. Ovviamente se si parla di cose gravi. Non puoi immaginare quanta pazienza ho con gli altri. 

Avatar di IwannabealoneIwannabealone alle 21:49 del 24-08-2015

-come gente che ascolta Moreno, Briga, & co. e dice che il resto fa schifo
posso comprendere il bisogno di avere attorno persone intellettualmente vivaci
cerca solo di non prenderla sul personale

Avatar di farnightfarnight alle 22:24 del 24-08-2015

Più che "cosa ho fatto per meritarmi questo?" mi chiedo cosa hanno fatto loro per (eventualmente) meritare un soggetto come te.

Senza entrare nel polemico, anche se capisco che il mio commento di cui sopra ti possa stizzire e non poco, mi piacerebbe sapere:

1) quali sono i tuoi ideali ed in che modo sono così drammaticamente offesi;

2) riesci a rincodurre alla tua infanzia alcuni di queste tu paranoiche sfaccettature comportamentali?

Avatar di SuSwSuSw alle 15:18 del 25-08-2015

Mi associo a @SuSw sulla domanda numero 1, e sui gusti musicali (anche perché ignoro del tutto chi sia il peggio da te citato).

Secondo, gli ideali stessi, a prescindere. Mi sembra "strano" arrivare ad un punto della vita, in cui ancora non si ha molta esperienza, o comunque, si ha ma non del tutto, e sapere che gli ideali (parlo in genere, dalla politica al sociale) saranno quelli per sempre, da difendere ad ogni costo. Il dialogo e il confronto serve a crescere e ad aprire gli occhi anche su cose diverse.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 15:29 del 25-08-2015
Per i

moralisti inutili nei commenti : FANC**O!

comunque ti capisco, succede anche  ame. 

Avatar di fntfnt alle 17:01 del 09-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti