Sab
15
Ago
2015
E... state.
Non è umanamente accettabile che tra nemmeno un mese io debba tornare a scuola, con quei professori ignoranti e raccomandati, con quegli ALUNNI ignoranti e raccomandati, in quella struttura che cade a pezzi, con quei fighetti figli di papà e non ai quali darei fuoco più e più volte senza distinzione. Non è cronologicamente accettabile che ci faccian fare 9 mesi di scuola e 3 di vacanza che, se non fosse per una o due vacanze che uno (fortunato) si fa, si chiamerebbero "mesi di stravaccamento sul divano" o al quel cazzo di mare al quale non voglio andare. Eccheccazzo.
Mi mancano i primi giorni di Giugno in cui la mia unica preoccupazione era sfondarmi di film di arti marziali ed indovinare ad occhio la taglia di seno delle gnocche che vedevo per strada.
19 commenti
Se ti sentisse un professore... Per quanto ne so loro possono vantarsi di qualcosa, ignoranti in certi aspetti, ma nella materia che insegnano, non credo, o almeno credo. Questa volta però non smentire di non essere superiore agli altri se con questi sfoghi dimostri il contrario.
chi sei?
Se i professori ti stanno antipatici,gli alunni pure.. Chi sei?il direttore o il bidello?
Anonimo, vorrei essere un dittatore, ma sono solo un alunno. Purtroppo.
Meaow, non è che mi ritengo superiore, voglio dire, non dico di essere più bravo/bello/intelligente di qualcun altro. Dico solo che le generazioni di oggi, compresa la mia (e volendo anche la precedente) sono una massa di coglioni che pensano solo a "fare bordello", a dire minchiate, a fare i bimbiminchia emotivi che si ritengono protagonisti di ogni cosa, che condividono citazioni strappalacrime qua e là mentre poi nella vita reale sono dei babbuini e via dicendo.
Lo so che posso sembrare montato ma più di provare a spiegare il contrario non posso, più che altro ne ho bisogno perchè l'opinione altrui alla fin fine mi interessa e non voglio esser preso per presuntuoso, ma alla fin fine non si può piacere a tutti (nel mio caso a più di 10 persone).
Ah grazie Always
estateeee
https://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE
Lo psicanalista adesso me lo paghi tu
ci andiamo assieme, dai
magari fa sconto comitiva
Andata
É la scuola. Io l ho sempre odiata, professori incompetenti e bastardi(solo quello di fisica e chimica era decente)e compagni di classe da fucilare (della gente di merda che tu non hai idea!!) e l edificio inculato in una via sperduta e grigia...menomale che é passata e vedrai passerá anche per te...figurati, c'é chi la rimpiange, ma ovviamente io non faccio parte della categoria xD
Capisco. E condivido
Luca, non sembri montato, sembri più un disagiato quando reputi gli altri dei testicoli.
Ahahah far ho pensato anche io ad estateeee, leggendo il titolo dello sfogo!
One, una volta finite le superiori, tre mesi di vacanze estive saranno solo un'utopia, quindi goditele finché ci sono.
-Ahahah far ho pensato anche io ad estateeee, leggendo il titolo dello sfogo!
mi spiace conoscessi già quella canzone :p
-Luca, non sembri montato, sembri più un disagiato quando reputi gli altri dei testicoli.
non ho capito a cosa sarebbe relativo il tuo commento
poi non sto dicendo di non essere un disagiato
Farnight, il nome di One è Luca, era riferito a lui. Concentrati.
lo confondo sempre con redwizard -.-
One è uno (solo), redwizard è un altro. Concentrati.
....mi ricordi una canzone di Caparezza (e per giunta una delle me preferite)...la mia parte intollerante...ascoltala...secondo me ti ci ritrovi...
perché non andate entrambe in fondo a destra e ci rimanete? :|
Grazie anonimo, apprezzo caparezza anche perchè è di un paesino in provincia di Bari ed io ci vivo (a bari però).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

> indovinare ad occhio la taglia di seno delle gnocche che vedevo per strada.
Stai seguendo la strada giusta ( ͡° ͜ʖ ͡°)