Sab
15
Ago
2015
La mia famiglia è insopportabile
Partiamo dal capo della famiglia mio padre: innanzitutto è la persona più scorbutica che io abbia mai conosciuto non sorride mai (apparite con i suoi amici... Ovvio)manco una smorfia e quando faccio “guarda papà questo video/foto/gioco” lui mi risponde con un semplice “si...” O con un “mmmh”
Mia madre: A volte è gentile con me e mi difende da mio padre però una cosa che non sopporto è che: quando devo chiederle qualcosa come che giorno è o altro vado io da lei...logico... Perchè in effetti si fa così perchè se uno vole sapere una cosa da una certa persona va a lui dalla persona.ma quando è lei a voler sapere qualcosa da me mi chiama e pretende che venga io da lei. Perché non viene lei!? È una cosa che mi fa andare sui nervi.
Mio fratello (di 10 anni): lui è il più insopportabile di tutti... Eviterò dici lungarni molto su di lui anche se ci sarebbero da scrivere 2 pagine intere su di lui.
È un lagnone e frignone si lamenta per le cose più futili come: quando gli chiedo un favore ( o io o i miei genitori) dice “è difficile non ci riesco...” quando invece gli avevamo chiesto di prendere un qualcosa come il sale o altro
Mio fratello ( di 5 anni ): lui è uno dei più bravi ma a volte mi fa imbestialire per esempio lui cade e si fa male e mentre cade io gli stavo parlando, quando si rialza dice “ ecco bravo guarda cosa hai fatto bravo mi hai fatto cadere” come ho fatto io a farlo cadere con la voce boh lo sa solo lui è il bello è che i miei non lo sgridano nemmeno.
è tutto ciao!!!
3 commenti
quanti anni dovrai ancora passare con loro? o.o
Scusa ma faccio una fatica tremenda a capire quello che hai scritto...comunque i tuoi fratelli son piccoli é normale siano dei rompiballe. Per i tuoi non vedo il problema.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao anche da qui!