Ven
14
Ago
2015
Sono una cretina
Mi sono sposata con la persona razionalmente più adatta, un uomo che è capace di fare le cose da uomo, una persona con i miei stessi gusti, in tutto, con il mio stesso senso dell'umorismo... dirette brava, perfetto! NO, no no, io non sono innamorata, è più un amicizia ottima, un supportarsi a vicenda e fare squadra, sono certa che alla lunga questa cosa sia la più importante, lo so già, ma mi manca la passione. Prendendo in considerazione anche il fatto che "è ora di fare un figlio" vorrei solo scappare.
A lui piaccio, dice che sono bellissima, mi ama, spesso vuole fare sesso, prima diceva fare l'amore, mamma mia mi dà sui nervi questo modo di dire, gliel'ho tolto dal dizionario per fortuna. Non ce la posso fare, ovviamente mi presto, specialmente se bevo, mi do un aiutino, ma non provo niente.
Partendo anche dal presupposto che non sono molto affettuosa o calorosa, a volte mi sento una stronza, ma cosa posso farci?
Forse ho una considerazione troppo alta di me, penso spesso (sempre) di poter avere di più, o forse semplicemente non mi accontento mai.
Sono giovane, sui trenta, prima del marito ho avuto un sacco di storielle, assolutamente nessuna stabilità, il mio punto di riferimento sono sempre stati gli amici, anche loro ad un certo punto hanno iniziato a starmi stretti... li ho ancora, li sento e li vedo spesso, al momento principalmente pochi eletti.
Questo sfogo va diretto in ira perchè sono estremamente incazzata con me stessa, ma potrebbe stare in mille altre categorie.
9 commenti
-mi do un aiutino, ma non provo niente
e lui non se ne accorge?
-penso spesso (sempre) di poter avere di più,
e hai presente cosa potrebbe essere, questo di più?
-io non sono innamorata, è più un amicizia ottima,
quindi perché l'hai sposato?
Esatto, perché l'hai sposato?
Cioè, lui ora dice sesso perchè ti dava fastidio che dicesse "fare l'amore"? Che c'è di male?
Comunque prendervi in giro ed andare avanti così è sbagliato per entrambi, secondo me non hai mai trovato qualcuno che ti facesse sballare gli ormoni e ti mandasse le farfalle nello stomaco (almeno questa è l'impressione che ho avuto quando hai detto che il tuo punto di riferimento al momento sono gli amici).
Ricordati che le cose destinate a finire, prima le finisci e meno problemi hai. Ciao
One, c'è di male se tu non ami quella persona. Dire "fare l'amore" ti ricorda sempre piu il fatto che non ami chi hai accanto, quindi un po' per immaturità un po' per incapacità di scegliere, ha preferito tagliare corto del tutto su quel termine
Setanta qui ci arrivavo ma non capisco perchè a lei dia fastidio che lui dica "fare l'amore". Cioè se fossi donna al limite mi darebbe fastidio sentire il termine sesso anzichè amore. Però boh magari leggendo avrò capito male io. Anche se non credo
Ah, aspetta, rileggendo il tuo commento ho le idee più chiare. Lascia perdere il mio commento precedente
Oddio, ho rischiato di trovarmi in una situazone simile col mio ex ragazzo, anche lui era perfetto "sulla carta", con gusti molto simili ai miei e tutto, era pure bravi a letto ma io provavo sempre meno man mano che si andava avanti....alla fine ho deciso di lasciarlo prima di fare cavolate, per non pagarle dopo....
Ti senti stronza perchè sei una stronza.
E' una malattia dalla quale non si guarisce ma il fatto che te ne sia resa conto puo aiutarti a cercare di non ferire gli altri.
Lascialo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>sesso l'amore
Sono due cose differenti per il significato che c'è dietro, ma alla fine è la stessa cosa.
Magari lo dice senza pensarci.
Più che altro cerca di evitare i tradimenti.
Parlane con lui e termina la relazione se vedi che la cosa non funziona.
Inutile fare beneficenza.