Gio
13
Ago
2015
Niente regalo dal mio ragazzo!
Il 25 luglio ho compiuto gli anni, ho fatto una festa a casa con una quarantina di persone, tutte con un regalo, anche se piccolo, lui è sempre stato presente e mi ha aiutata a preparare tutto se non fosse che oggi, 13 agosto, sto ancora aspettando il suo regalo! Fin da subito diceva che preferiva aspettare per farmi un bel regalo, poi gli è balzata l'idea di pagare alcuni giorni al mare io e lui a fine agosto e ieri invece ha deciso di andare a lavorare un mese, da fine agosto ad ottobre prima che inizi l'università! Insomma addio regalo! Avrei voluto anche una cenetta preparata da lui, mi bastava qualcosa di semplice e invece niente niente niente! Ogni tanto faccio la battutina e dico 'aspetto ancora il mio regalo' e lui semplicemente risponde che non sa cosa regalarmi, ciò significa che non ci ha minimamente pensato, pensa solo a quello che gli interessa e di me chissene frega, questa cosa mi fa infuriare! Magari uno potrebbe pensare che gli manchino i soldi, invece no nemmeno quello! Si è appena preso un xbox e due giochi! E il mio regalo??
8 commenti
Sono sicura che è lecito arrabiarsi per un fatto simile. Però vorrei solo ricordarti che il regalo non è la cosa più importante in assoluto. Se lui ti valorizza e ti ammira, se ti tratta come meriti allora ci passerei sopra, perchè altrimenti sembreresti una materialista assoluta, e non è positivo. Se invece non si comporta nemmeno così mandalo al diavolo, oppure se scegli l'alternativa non-violenta discutine con lui, digli che avresti apprezzato anche una cosa semplice come una cenetta romantica. Se davveto se ne frega di te, come dici tu, lascialo perdere e trovatene uno migliore: questo è un consiglio da amica ;)
*arrabbiarsi
*davvero
>E il mio regalo??
Quanto egoismo ahah.
Io non li chiedo neanche, sono una rottura.
Ti tocca fingere se ricevi qualcosa che non ti garba e a volte si nota in ogni caso.
Se proprio insistono preferisco ricevere dei contanti, almeno mi compro qualcosa che mi piace al 100%.
-non sa cosa regalarmi, ciò significa che non ci ha minimamente pensato,
ma a parte il tuo compleanno di regali te ne fa?
Eh sì, purtroppo mi sa che non gli interessa poi così tanto farti il regalo... Basti pensare che si è comprato l'Xbox! O magari sta usando una tattica per prepararti una bella sorpresa, non saprei...
È disinteressato. Non ha voglia di prendersi del tempo per farti un regalo
Io mi incazzerei per il semplice fatto che ti ignora. Voglio dire, almeno potrebbe dirti che non ha voglia di farti un regalo o che c'è un motivo x a te sconosciuto. Ma mi dà veramente alle palle quando le cose vengono lasciate dubbiose, quando uno non si spiega quando uno non si prende una responsabilità.
Comunque se hai intenzione di lasciarlo prova prima l'xbox e poi dimmi se me la consiglieresti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È un segno di disinteresse
Io lo lascerei. Non per il regalo ma perchè si sta impigrendo nella relazione. A 25 anni meriti un uomo più passionale e romantico.