Mer

12

Ago

2015

Epatite Da Ritorno

Sfogo di Avatar di One of these daysOne of these days | Categoria: Ira

Ok allora sono tornato oggi dall'Inghilterra dopo un soggiorno di due settimane (andata e ritorno sono stati due viaggi della speranza di 13 ore a testa e tralasciamo) e volevo fare npo il punto della situazione perchè i miei ormoni hanno deciso di fare una lotta tra polli.

Ogni volta che torno da un viaggio vengo assalito da malinconia. Ok, uno dice 'Ti manca la tua vacanza', e va bene. Ma sia quest'anno che lo scorso (ah, ogni anno da quando ne avevo 6 faccio soggiorni estivi di vacanza con la telecom, senza genitori ovviamente) ho passato due settimane di merda, sentendomi comunque una volta tornato vuoto e quasi pentito di essere stato male a causa mia. Il problema sono sempre state le persone che ho incontrato, anche se penso proprio in verità di esserlo io.

Mi stanno tutti sulle scatole. Indistintamente. Tutti così scontati, così simili, così occupati a cercare attenzioni, a comportarsi come coglioni nonostante abbiano non meno di 14/15 anni, tutti così ignoranti, ebeti, montati, arroganti, dio mio. Il problema non è semplicemente questo, ma è che realizzo che, nonostante tutto, gli altri attraggano molto più di me, sembrano fisicamente più maturi pure se sono più giovani di me, riescono in ogni cazzo di intento mentre io ogni cosa che faccio con un baralume di speranza me la ritrovo trasformata in una figura di merda. E non è una cosa che accetto, assolutamente, la dignità non va buttata per piacere a delle teste di cazzo.

La cosa che mi fa più paura è che l'odio per l'immaturità sia in realtà pura e semplice invidia. Perchè sono anni che vivo odiando tutto e tutti senza accettare che magari sia io il problema. Come lo si ottiene il successo in queste condizioni?

Come farò una volta adulto e maturo a ritenermi fiero di me ed a non pensare di essere un inetto fallito? Mah, la vedo molto amara.

20 commenti

Sei giovane c'è tempo. Hai poca sicurezza, c'è tempo. Non guardare gli altri con odio, cerca di imparare qualcosa un pò da tutti. 

Avatar di MeaowMeaow alle 13:18 del 13-08-2015

One ma che dici??un inetto fallito tu? Guarda che te le do!😡 Come dice Meaow sei ancora giovane, hai tutto il tempo per essere piú maturo e meno superficiale, forse dovresti lasciarti andare di piú e "abbassarti" al loro livello, goderti la loro compagnia...si insomma cercare di giudicarli meno.  

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:47 del 13-08-2015

Grazie a entrambi. Ginger inizialmente avevo letto "guarda che te la do" e sto ancora ridendo

Avatar di One of these daysOne of these days alle 16:16 del 13-08-2015

e non riesci ad imparare dagli altri quello che ti manca?

Avatar di farnightfarnight alle 16:22 del 13-08-2015

Oddio ahahaha necessitate quasi tutti di un paio di occhiali xD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:16 del 13-08-2015

Far non invidio gli altri per le loro qualità, ma per il loro successo. Perchè come ho già detto ce li ho tutti pesantemente sulle palle e mi sembrano nient'altro che un gregge di pecore. Ho paura che sia pura e semplice invidia ma anche se fossi come loro mi sentirei mancare la dignità, il che significa tipo che dovrei trovare un mio percorso o al limite attaccarmi al cazzo

Avatar di One of these daysOne of these days alle 17:20 del 13-08-2015

One il tuo parlare, il tuo stile di scrittura, tutto ciò che hai è tutto preso un pò dalle altre persone. Ad esempio prima sembravi essere ioenrico, poi dopo un ninerx esaltato.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:17 del 13-08-2015

Sai One il mio ragazzo la pensa esattamente come te! In effetti anche a me danno fastidio i "greggi", ma nell insieme c'è sempre quella persona diversa, che si contraddistingue dalle altre! Non essere invidioso degli altri, cerca invece di capire con certezza da cosa deriva questo tuo fastidio per il prossimo!

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 11:11 del 14-08-2015

>La cosa che mi fa più paura è che l'odio per l'immaturità sia in realtà pura e semplice invidia.

Non obbligatoriamente.
A me stanno sul cazzo quasi tutti e non provo invidia, anzi.

Lo capisci benissimo quando è invidia o quando è semplice odio.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:14 del 14-08-2015

Meow, hai pesantemente frainteso. Innanzitutto non prendo a modello proprio nessuno. Generalmente sono molto ironico/sarcastico però comunque considerando che sto affrontando un argomento per me importante direi che è facile che mi butti giù o diventi più serio. E considerato che ioenrico l'ho visto commentare poche volte (perchè son qui da poco) e ninerx non ho la più pallida idea di chi sia, direi che hai fatto un buco nell'acqua.

Always, è quello che ho sempre pensato. Però intanto io realizzo insuccessi e mi chiedo se dall'alto del mio orgoglio alla fine non stia combinando un bel niente.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 12:33 del 14-08-2015

Tu credi di essere unico, in realtà ti ispiri agli altri. Fanno tutti cosi, è la natura, come fai a non saperlo?

Avatar di MeaowMeaow alle 13:09 del 14-08-2015

Certamente che One e' unico.come te Meaow sei unica,nonostante  ti ispiri a crudelia demon.si capisce comunque che sei buona d'animo.eeeeeee gia' 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 13:29 del 14-08-2015

Vaisereno, sei tu l'unico, qui dentro. L'unico stupido :D

Avatar di MeaowMeaow alle 13:30 del 14-08-2015

Sempre piu' simpatica la mocciosetta.l'importante e' dire le cose con fermezza.bravissima

Avatar di vaiserenovaisereno alle 13:40 del 14-08-2015

Meaow, sicuramente nel parlare/esprimermi avrò preso a modello qualcuno, ma non è accaduto registrandomi qui, nè di recente, però puoi stare tranquilla che tu sei una che non prenderò mai come esempio.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 14:15 del 14-08-2015

-il che significa tipo che dovrei trovare un mio percorso 
appunto, ragion per cui potresti non dico imitarli ma almeno copiare quello che ti serve

Avatar di farnightfarnight alle 14:55 del 14-08-2015

Rimani così! Cerca di divertirti comunque ma non cambiare le tue opinioni e la tua intolleranza alla "scemitudine" dilagante. Sono dell'opinione che i "fighi" in gioventù non sappiano propriamente sopravvivere dopo aver raggiunto una certa età (almeno secondo la mia esperienza), non hanno dovuto lottare troppo per ottenere quello che volevano perciò non sono allenati. Come dicevo prima però non chiuderti in casa buttando la chiave... magari esci con loro, cerca di divertirti, per quanto ci si può divertire con dei vuoti e allarga il giro di amicizie, oh magari per culo trovi altre persone vere e non le solite cartoline. Good luck!

Avatar di NymeriaNymeria alle 15:33 del 14-08-2015

In questo caso, copiando si impara. Non si è mai troppo sfigati.

Avatar di MeaowMeaow alle 22:37 del 14-08-2015

Le conosco le persone come te. 

Ti consiglio di scendere il prima possibile da quel piedistallo che ti sei costruito, impara ad apprezzare chi ti sta intorno oltre che solamente te stesso, allora forse ci riuscirai a goderti un po' la vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:13 del 15-08-2015

No anonimo, tu non hai capito proprio niente. Io non sto dicendo "sono superiore agli altri", non mi sono vantato di niente, il piedistallo ce l'hanno quelli come te che sono fissati che nel mondo se non sei ignorante allora sei montato. Volendo perderei anche tempo a spiegare quello che volessi dire ma considerato che leggendo non hai capito, dubito che altre spiegazioni siano utili. E poi comunque questo è un sito di sfoghi, non di consigli (seppur io ne abbia chiesti talvolta ed avuti fin troppi) quindi farmi apprezzare da te o chiederti la tua opinione non è nel mio benchè minimo interesse. Ciao

Avatar di One of these daysOne of these days alle 21:39 del 15-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti