Mer
05
Ago
2015
Mi vogliono menare per qualcosa che non ho fatto
Inizio dicendo che io e i miei amici non abbiamo fatto niente. Lunedì un mio amico ė stato quasi menato da (per adesso li chiamiamo così) S e A. Il motivo? Giovedì qualcuno ha spaccato il parabrezza posteriore della macchina dei genitori di S, A dice che ha visto me, il mio amico che è quasi stato menato e altri due miei amici. Hanno detto che prima ci siamo nascosti dietro un angolino, poi io con una fionda ho tirato un sassolino sul parabrezza dell'auto e infine siamo scappati in cima alla salita passando davanti alla casa di A. Ora, partendo dal presupposto che io e il mio amico che è stato quasi menato (L) eravamo in un posto mentre gli altri due miei amici erano da un'altra parte, se A e i suoi amici hanno detto di averci visto scappare in su, come fanno a dire che ho usato una fionda ecc ecc? E poi perchè saremmo duvuti scappare in salita e perchè passare davanti casa di A? Vabbeh io e i miei amici abbiamo constatato che è una balla clamorosa inventata da S e A, visto che S è stato cacciato dalla compagnia e noi 4 stiamo antipatici ad A. Se fosse tutto finito quà sarei a farmi i cavoli miei, ma alla vicenda si è aggiunto un'altro incomodo: P. Costui è una testa di cavolo, egocentrico e tutti gli insulti che vi vengono in mente possono essere attribuiti a costui. Comunque, P ha incontrato L martedì sera (ieri) e gli ha detto che tutti pensano che sono stato io a fare tutto con L e gli altri 2, e vuole menarmi. Qui veniamo al dunque. Io non ho mai menato nessuno e non so come comportarmi, sono anche magro e debole di muscoli; mentre lui è diversamente magro e diciamo abbastanza muscoloso. Ecco questo mi fa arrabbiare molto perchè non saprei come reagire. Quindi vi chiedo anche un paio di consigli:
1- come faccio a reagire a questo qua
2- come faccio a far saltare fuori che questa è una balla visto che S va sempre in giro con A e quando si parla con A non si può fare un discorso normle che lui subito alza le mani e lui ha la scusa (falsa) di averci visti.
grazie mille
p.s. nessuno di voi sa se il parabrezza sia rotto veramente, e A ha detto che in 2 giorni l'hanno aggiustato (boh)
p.p.s. P 16 anni, io ed A 17 anni, L e amico 1 18 anni, S e amico 2 19 anni
8 commenti
Puoi farti menare e dopo magari ti offrono anche una cocacola
Puoi sempre scappare con la coda tra le gambe, sperando che non ti acciuffino
Puoi piangere e pregarli di non farlo
Puoi reagire picchiando anche tu
Chiami i tuoi genitori
Si può cercare di ragionare da persone mature, ma non di persona, in questo caso consiglio il cellulare
Non mi andava di leggere tutto.
Se sai di non essere il colpevole, ci sono queste opzioni:
>1- come faccio a reagire a questo qua
Digli che non sei il colpevole (di nuovo) e che se prova ad alzare le mani, una denuncia non gliela leva nessuno.
Sono maggiorenni e picchiare un minorenne porta determinate conseguenze.
Se ha dei soldi da spendere il pugno te lo prendi lo stesso, ma dopo ti paga più del parabrezza.
Ah, la seconda (che mi sono scordato) è di menarli nel caso alzassero le mani, ma solo come ultima soluzione.
Se io fossi un ragazzo, mi toglierei orecchini e piercing e via, botte, botte e botte per tutti. Se sai di non meritartele allora picchia più forte.
Soluzione semplice e banale. Esposto dai carabinieri.
a 'sto punto rirompigli il parabrezza -.-
A me sembra una scusa per darti due calci nel culo,oppure si stanno divertendo a vederti spaventato. L unica cosa certa è che non gli sei troppo simpatico e rischi davvero qualche sberlone. Consigli:eviterei di cercare di chiarire o giustificarti perché loro sanno bene che non hai fatto un cazzo quindi non avresti nessun risultato se non dimostrare sudditanza. Quindi o la butti sul ridere dicendo :"si si due cose adoro ...la figa e rompere i parabrezza!!"..oppure fai come l ultimo consiglio di meaow....picchia come un matto!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un consiglio..CORRI