Mar
04
Ago
2015
Colleghi insopportabili..
Ok sapevo che sarebbe successo. Lavoro da pochissimo in una grande azienda con molti dipendenti, contratto a tempo indeterminato.. lo so sono fortunato! All'inizio tutto bene, ero molto contento(lo sono ancora) di far parte di questa azienda grandissima, cercavo di socializzare con tutti fino a qualche mese fà.. è passato quasi un anno dalla mia assunzione e adesso sto iniziando ad aprire un po' gli occhi su tutto.. l'ambiente è grande e di conseguenza non si può stare bene con tutti. Sto notando tantissimo marciume.. Continue frecciatine tra colleghi, invidie e ridere alle spalle. Alcuni colleghi senza motivo non mi salutano più e non si sà per quale motivo visto che ho cercato sempre di essere gentile con tutti.. bho sono molto deluso. Mi aspettavo sicuramente un po' di marcio ma non così tanto. Mi sono chiuso in un mutismo paralizzante, non ho voglia di parlare con nessuno saluto solo e quando posso quattro chiacchiere di cortesia.. ma mi fà proprio schifo come ambiente..
5 commenti
Ho solo due colleghi quindi non so esattamente come funzioni averne tanti..ma forse facevi meglio a stare più sulle tue appena entrato per guardarti prima meglio intorno e aprirti solo con pochi, quelli più vicini con cui devi per forza di cose conversare..Purtroppo questo atteggiamento (dei tuoi colleghi) è solo la conseguena di tanta frustrazione che c'è in giro...Non farti togliere il sorriso da questi idioti...cammina a testa alta e sii te stesso..
>bho sono molto deluso.
Fosse per me, non ci sarebbero problemi.
Mi faccio i cazzi miei e penso a portarmi i soldi a casa.
Alla fine uno va a lavoro per lavorare.
-quando posso quattro chiacchiere di cortesia..
se comunque hai qualche collega con cui vai d'accordo, non ti fare più problemi del necessario
Che bello essere odiati dai colleghi. Moriranno di invidia e avranno sempre un pettegolezzo da sputare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma fregatene, devi solo lavorarci con sta gente, le amicizie cercatele fuori. Fredda cortesia e concentrato sul tuo. Che te frega, sii superiore