Mar
28
Lug
2015
Omicidio
In nemmeno 17 anni di vita penso di aver provato troppe volte un'irrefrenabile voglia di omicidio, ma adesso veramente mi inizio a sentire un Vittorio Sgarbi con una motosega in mano.
Io mi chiedo MA PERCHÈ CAZZO IN ITALIA E SPECIALMENTE IN STO CAZZO DI SUD NEGLI SPORTELLI LAVORINO SEMPRE MENTECCATTI IGNORANTI SENZA N'ALTRO PO' MANCO LA LICENZA DI TERZA MEDIA, PERCHÈ STE CAZZO DI POSTE PRIMA TI DICONO CHE LA POSTE PAY FUNZIONA E ALL'ULTIMO SCOPRI CHE VA ATTIVATA CON PROCEDURE ASSURDE COL RISCHIO CHE PARTIVO CON UNA CARTA INUTILE E L'IMPOSSIBILITÀ DI TRASFERIRMI DENARO ALL'OCCORRENZA? E PERCHÈ IL MIO TELEFONO DEVE DECIDERE DI PUNTO IN BIANCO DI IMPUTTANARSI E CLICCARE COSE A CASO COSTRINGENDOMI AD USARNE UNO DI 4 ANNI FA? (No, non sto dicendo "VòGLìò ìL Mìò ìPHòNè" anche perchè magari ad averne uno, ma non è normale che sti telefoni si spacchino per niente e che io debba sempre usare i modelli del paleolitico)
Ma poi, voglio capire perchè cazzo prima di ogni evento, che si tratti di viaggi all'estero o di bere un bicchier d'acqua, l'emozione mi debba sempre far venire sto cazzo di raffreddore isterico. Non è normale. Non reggo umanamente di ammalarmi 10 volte ad estate. Non è possibile. Non posso portarmi i fazzoletti pure nella tomba. Non posso vivere così, meglio avere l'Aids che 80 raffreddori, almeno te ne vai velocemente e chi si è visto si è visto. Non posso andarmene domani in Inghilterra con questo cancro al naso, io voglio vivere cristo.
Basta.
7 commenti
Secondo me soffri di allergia a qualcosa fatti due esami
-E ALL'ULTIMO SCOPRI CHE VA ATTIVATA CON PROCEDURE ASSURDE
se non te la piantano nel culo cosa ci guadagnano
-NEGLI SPORTELLI LAVORINO SEMPRE MENTECCATTI IGNORANTI SENZA
l'importante è che non siano fannulloni
-IL MIO TELEFONO DEVE DECIDERE DI PUNTO IN BIANCO DI IMPUTTANARSI
perché sono complessi, e in genere trattati male
-Non posso vivere così,
eh lo so :/
A "cancro al naso" mi hai STESO
Grazie, pensavo mi avreste preso per il culo ma a quanto pare c'è qualcuno che leggendo queste mie perle riesce a farsi due risate ed a rispondermi anche consigliandomi. Mi fa tanto piacere.
One se vuoi ho qui tante battutine pronte ad attaccare la tua autostima e tante, tante, tantissime critiche, e ovviamente giudizi e go go.
Sto scherzando, oggi ho il peso del mondo addosso.
Mi dispiace zio/a
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

KEEP CALM!
Insomma, prima di tutto Vittorio Sgarbi non impugnerebbe mai una motosega, al limite un megafono e si metterebbe ad urlare "Capre! Capreeeee!" a tutto l'ufficio postale.
Seconda cosa. L'incapacità di talunni impiegati non può destabilizzarti così, certo ti fa incazzare ma è una regola universale (e fin'ora non ho incontrato eccezioni) che le carte che esse siano ricaricabili, come la poste pay, di debito, di credito, vanno tutte attivate! Ora non sto dando la colpa a te, un impiegato non dovrebbe mai dare per scontato che un cliente sappia già le cose, ma di fatto arrabbiarti a cosa ti è servito?
Terzo punto: Se un cellulare del paleolitico funziona e uno di nuova generazione è andato in vacca fattele due domande...le cose non sono costruite per durare altrimenti che società votata al cosumo saremmo? Crederai mica che ti costruiscano il cellulare che dure x anni, la lavatrice che ci tiri avanti 30 anni, l'auto che te la porti fino alla morte e su!
Quarto punto. Se avessi avuto amici o conoscenti amamlati di aids non diresti così, non scherzare mai sulle malattie, poi fai come ti pare, a me sta cosa colpisce in modo particolare.
Goditi le vacanze in Inghilterra e stai sereno che un pò di naso che cola non ha mai ammazzato nessuno, capisco la rottura di balle ma così rischi di rovinarti tutto.
Ciao