Sab
25
Lug
2015
Rabbia
Volevo solo dire un gran VAFFANCULO a tutte le persone che nel corso della mia infanzia e anche di buona parte dell'adolescenza mi hanno fatto diventare la persona ansiosa e insicura che sono, quei bulletti di m.. delle medie che prendono gente a caso, anche se non mi facevo mettere i piedi in testa dai bullettini comunque mi hanno fatti erigere uno scudo che ora non voglio più ma di cui non posso liberarmi. VAFFANCULO a tutte le persone che facevano battutine su di me in pullman, a chi mi rompeva i maroni totalmente a caso. Meno male che prima o poi torna tutto indietro. Aspettate a quando vi guarderò stare sotto i ponti a drogarvi (perché molti che conosco finiranno così). Il bello è che la maggior parte non hanno "avuto problemi nell'infanzia" no, sono solo delle persone di merda! Spero gli torni indietro tutto quello che sto passando, moltiplicato tre volte.
8 commenti
La vera vittoria non è la sofferenza di chi ci ha fatto del male, ma la consapevolezza di aver superato il risentimento, ed esserci così liberati dall'ascendente negativo delle persone che ci tenevano ancorate al passato.
Mi è successo qualche giorno fa, ed è stato davvero fantastico.
-aver superato il risentimento,
non capisco se stai includendo il perdono
Dipende, ad un certo punto del percorso, quando non ti interessa più nulla della persona che ti ha fatto del male, il perdono è superfluo,
Spero veramente che quel che hai detto si avveri. Anzi, cercherei pure di rinfacciar loro tutto quello che hanno fatto, così vedi come si faranno mangiare vivi dai sensi di colpa.
>così vedi come si faranno mangiare vivi dai sensi di colpa.
Non ne sarei così sicuro.
Dipende da quanto si autocommiserano. Poi vabbè, si prova. L'importante alla fin fine è che lei stia bene e non che si vendichi
>e non che si vendichi
Si, meglio evitare.
Una volta che si assapora, difficilmente si riesce a farne a meno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

però alla fine riconosci che si tratta solo di una parte delle persone, giusto?