Ven
24
Lug
2015
ma dico io...
...perché accidenti i centralini non possono darmi tutte le stramaledettissime informazioni subito??? Sono mesi che li chiamo e gli scrivo, fra un po' mi denunceranno per stalking, e questi mi danno le informazioni incomplete!
Aprile: chiamo un'azienda per telefonia per sapere la situazione contabile, dato che, secondo la contabilità, ci devono un tot di soldi. Mi rispondono di mandare richiesta scritta via fax. Mando.
Maggio: non ho ricevuto nulla. Telefono. Rispondono che la pratica viene chiusa di lì a poco, poi manderanno. Rimando la stracazzo di richiesta.
Giugno: ancora nulla. rimando un'altra richiesta scritta.
Luglio: nada. Chiamo di nuovo. Mi dicono che in realtà non sono loro a doverci rimborsare, ma noi che dobbiamo ancora finire di saldare una fattura. Io chiedo che mi mandino un riscontro scritto. Oltretutto, cominciano a fumigarmi le orecchie perché dalla contabilità mi hanno detto fischi per fiaschi, tanto la figura barbina la faccio io! Rimando un'ennesima richiesta scritta. Dopo una settimana non ho ancora ricevuto un cavolo di niente, li richiamo, pronta a pelare vivo chiunque ci sia all'altro capo del telefono. Mi viene riferito che, il giorno 30 giugno, è stata inviata una lettera con posta prioritaria alla sede legale dell'azienda (casa mia). Ma i deficienti con cui ho parlato la settimana scorsa non potevano dirmelo, visto che, da come parlavano, sembrava fosse un'informazione a cui comunque avevano accesso???
Maddai!!!
8 commenti
Bisogna chiamare e stracciare i maroni.
O mettono della gente incompetente o gli incompetenti sono quelli che danno le informazioni sbagliate ai centralinisti.
Mi rispondono di mandare richiesta scritta via fax
oddio siamo tornati al 1992 fico!!!
-oddio siamo tornati al 1992 fico!!!
un po' quello che ho pensato anch'io
Non è una cosa così rara che chiedano il fax. Fortuna che almeno il documento via email mi è arrivato! E chissà che la smettiamo con questa storia!
io mi ricordo che mandavo fax tipo 10 anni fa o più
-E chissà che la smettiamo con questa storia!
ma alla fine quella lettera era arrivata?
Io l'ho sempre adoperato in quasi tutti i lavori che ho fatto. E stiamo parlando dal 2009 in poi.
Comunque, no, non ci era arrivato un cavolo! Fortuna che hanno spedito il documento via email, va là!
Comunque loro hanno usato l'email, mica il fax v.v
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ognuno per sé, proprio