Ven
24
Lug
2015
odio la sorella di mio marito
ti odio brutta ignorante, a 37 anni l'unica cosa di cui sai parlare riguarda rutti e scorregge e come ti diverte anche ! mai che fai un discorso sensato, mai che parli di cose serie, sai solo dire cazzate e te ne vanti anche ! nessuno ride delle tue battute ma non ti chiedi perchè ????? brutta stronza che tratti tuo fratello come uno zerbino ( somaro anche lui ) e basta una parola storta di lui che non lo guardi più in faccia per mesi finchè non ti serve qualcosa ! brutta ignorante marcia che hai un figlio e ti sfondi di alcool anche durante la settimana, che hai un compagno che bacia dove cammini e tu lo tratti come uno schiavo e te ne bei anche ! stronza ti odio ! e devo anche fare finta di niente quando ti vedo gretta ignorante che non sei altro !!!!!!!!!!
7 commenti
Una soluzione per ogni problema: lanciafiamme!
Ahahahahaha piú che una donna pare Shrek xD
Ma perchè ti fai problemi a dirlo a tuo marito? Incazzati con lui e con lei, le persone di questo livello sono tanto bravo a fare le bulle ma hanno un quoziente intellettivo basso abbastanza da farle cagare in mano dopo uno sclero come si deve. No sul serio, io mi sono incazzato semplicemente leggendo la sua descrizione, figuriamoci te.
*brave, comunque incazzati con lui nel senso che non deve farsi trattare male e dovreste iniziare ad evitarla
A me una donna di 37 anni che si comporta in questo modo fa pena. Pensa che se i suoi discorsi sono solo quelli è perché il suo cervello non riesce a fare di meglio. Compatiscila!
-odio la sorella di mio marito
calma, e tuo marito?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma ti si annoderanno pur le "budella", cosa che non si può vedere (chiamarle anse intestinali? ...no, budella è, in questo caso, il termine più consono!). Te riesci a far finta di niente quando la vedi?!! Ti invidio, perchè riesci a farlo. Io con mio cognato vomito e basta.