Ven
24
Lug
2015
Senza Titolo
Mi stanno sui coglioni tutti quelli che hanno dei genitori e li disprezzano. Provate a guardare il mondo con gl occhi del prossimo e non con quelli della scimmia che presto vi penzolerà dal culo. Mi stanno sui coglioni tutti gli stronzi ipocriti che si credono menti aperte, peró non sanno distinguere una forma di affetto. Mi stanno sui coglioni tutti quegl abili auto commiseratori arrivisti delle lacrime del coccodrillo misto a un menefreghismo improvviso quando tu stai soffrendo davvero. Non sopporto le dottrine stupide e banali delle istituzioni, negl individui che le sostengono non vedo nessuna forma di vita intelligente. Ho un odio profondo verso tutto questo microcosmo d ipocriti che avanzano intonando cori da stadio, solo vederli incedere in questa realtà la considero una forma di disprezzo verso la vita. Odio tutto quel che di brutto ce nel mondo, perchè mi rovinano cio che piu amo nel mondo... Odio l'ipocrisia e le facce che porta, perche della tua sincerita agl altri non importa, ma io non voglio essere una negazione di me stesso, perció VI ODIO con tutto me stesso e non posso farci niente.
10 commenti
A me danno fastidio quelli che hai elencato, e anche quelli a cui danno fastidio quelli che hai elencato.
Per me, guardarmi allo specchio la mattina è un incubo!
Parli di ciò che odi, ma non di ciò che ami, non farti risucchiare dai tuoi risentimenti o diventerai qualcosa che odierai
-Mi stanno sui coglioni tutti quelli che hanno dei genitori e li disprezzano
ma te che ne sai?
Quoto farnight
Quoto tutto quello che hai detto, anche a me stanno sulle palle quelli che si fingono vittime mentre i veri disgraziati non fanno drammi. Ma per una volta quoto far. Cioè che ne sai che uno non abbia ragione di odiare i propri genitori? Ho letto certe testimonianze a riguardo su un gruppo di femministe su facebook (dal quale sono stato bannato e vabbè) che mi hanno fatto davvero salire l'omicidio.
Ok, odi un sacco di persone e di atteggiamenti, ma tu, nel tuo piccolo, cosa fai per cambiare le cose? Come ti comporti?
Parli tanto di profondità, e di vedere il mondo con gli occhi del prossimo... ma in realtà sei molto egoista, e anche superficiale. Se non sei già solo presto lo resterai, e te lo meriti.
Ti vorrei far conoscere il mio di genitore, faccia di merda che non sei altro!
Io invece odio quelli come te, che Parlano, giudicano ma alla fine non sanno un cazzo di niente!, Taci se non conosci la verità coglione!
ma che ne sai di cosa passano quelli che odiano i propri genitori?ti potrei indicare almeno 10 persone qui dentro,me compresa,che hanno legittime motivazioni!se credi che uno sia genitore soltanto perché s'è fatto una trombata e poi sei nato te,stai messo bene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravo?