Lun
20
Lug
2015
Sei una stupidaggine
E' che quello che ti ho visto fare stasera supera qualunque fantasia.
E non sto parlando di fantasie erotiche, no, e nemmeno di fantasie di altro genere.
E' che l'unico appellativo che posso dedicarti è 'fenomeno da baraccone'. Che nel tuo caso diventa 'fenomeno da BATTONE'.
Non sopporto più la tua frivolezza, la tua tanto ostentata civetteria, i fronzoletti da puttanella di strada che sfoggi con tanto orgoglio. E ancora peggio: il tuo non esporti mai direttamente, il tuo malignare invidioso, il tuo usare gli altri in modo talmente esplicito che mi viene da vomitare, specie quendo ti vien voglia di scopare qualcuno. Sì, tu USI le persone, e lo fai deliberatamente, senza che nessuno riesca a smascherarti o a metterti con le spalle al muro, perché oramai sei diventata talmente abile nell'arte di troieggiare e di non esporti mai direttamente che nessuno - ma guarda, nemmeno la sottoscritta - ha il coraggio di dirti qualcosa.
Ma poi almeno, e dico almeno, non lamentarti quando gli uomini ti trattano come una puttana di strada. Perché dio santo, te lo tiri che devo dirti??? Ma almeno le puttane sono gente seria, lo fanno per lavoro, si sudano il pane quotidiano le prostitute, magari per strada e con un figlio a carico in casa! Le puttane sono esposte alle intemperie, sono persone serie. Sono lavoratrici. Tu invece sei solo capace di far del male, di ferire, di invidiare, di malignare, per mettere a tacere la tua insicurezza abissale che mascheri dietro civetterie fuori luogo, perfidie al limite dell'indecenza, vestitini a pelo di topa e gambe aperte 24 ore su 24.
ma cosa c'è da aspettarsi da una che comincia una storia col tipo frequentato da una delle sue migliori amiche, e si giustifica con 'va beh, ma non stanno mica insieme!'. No, mia cara. Troppo comodo. Te la rigiri troppo comoda, mi dispiace. Le persone sono affari più complessi, non basta nascondersi dietro una fraserella fatta che sottolinei un aspetto formale della faccenda. Non basta assicurarsi che non stiano insieme. Tu l'hai ferita, la tua amica. L'hai tradita e ferita, e poi sei uscita con lei a farti una birra e ad ascoltare il suo dolore nei riguardi del tipo che non la cagava più e che - ma questo lo sai solo tu - nel frattempo trombava te.
Le persone sono giochi seri, e tu sei una frivolezza, una povera stupidaggine. Ma stasera cara mia, stasera ho provato anch'io la tua lama. Dritta nel cuore e tra gli occhi, perché so che te lo porterai a letto, so che magari lo stai già facendo, e io non farò nulla, se non sperare che lui ti tratti come meriti. Cioè da troia.
Perché se ti eri accorta di tutto, allora davvero lo sei.
8 commenti
L'unica cosa che resta da fare รจ...
....dirglielo in faccia che è una puttanta!
Lui cmq alla fine non valeva tutto sto granchè se ha ceduto con la prima che ha aperto le gambe
Buona fortuna
Con certe persone le parole non servono: limitati ad escluderla dalla tua vita e già questo ti farà stare meglio.
l'autrice
Avete ragione. Lui non è granchè, basta che mi convinca di questo... non sarà facile però.
Intanto stasera mi se l'é pomiciato davanti (e non esagero, proprio davanti) tutto il tempo. Ha già fatto, la carina.
-Intanto stasera mi se l'é pomiciato davanti (e non esagero, proprio davanti)
brutto :/
io me ne sarei andato
io le farei una scritta sul marciapiede davanti casa...tipo gran troione o cose così
L'autrice
Caro farnight, purtroppo ero in una situazione in cui non potevo andarmene... ho cercato di dirottare la mia conversazione verso altre persone, anche se le risate di lei erano talmente sguaiate che a tratti non riuscivo a concentrarmi.
come faceva finta poi, la puttana, di avere gli stessi interessi di lui (mentre so bene che non ha affatto quegli interessi)... fa sempre così : se il lui di turno per esempio è un appassionato di canottaggio... voilá! Lei si scopre una fan del canottaggio! Se invece lui è un intellettuale, lei non ha mai voluto far altro che leggere Sartre, e via dicendo...
ed è così agile che tutti ci cascano
-a tratti non riuscivo a concentrarmi.
quindi è anche un po' attention whore
non potevi "andare in bagno"? :|
-ed è così agile che tutti ci cascano
ma penso alla fine non sia proprio ignorante
-come faceva finta poi, la puttana, di avere gli stessi interessi di lui
ma immagino ad un certo punto lui se ne renderà conto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei la sola con queste idee?
in quanti gliene hanno già parlato?