Gio
16
Lug
2015
vita di merda!
Sto male, mi trovo in una situazione che odio tantissimo e non ho idea di come uscirne. Vivo in un'altra città diversa dalle mie origini per motivi di studio e mi trovo da un po di tempo molto male. Il primo anno è stato abbastanza spensierato.. uscite, festini e molte conoscenze.. poi non so cosa è successo ma c'è stato un lento declino. Praticamente le poche amicizie che mi ero costruito tra l'altro con gente di fuori come me sono andate a farsi fottere perchè si sono tutte accoppiate e quindi amiche accoppiate= SPARITEPERSEMPRE!!! Sono stanco di essere sempre l'ultimo in tutto quello che faccio. Gli altri sembrano andare avanti tranquillamente nelle loro cose e io invece resto sempre indietro. Non sono mai stato fidanzato tra l'altro perchè ho un carattere particolare, diciamo che non sono uno dalle parole facili.. forse sono pesante caratterialmente. Adesso tra l'altro ho un lavoro che mi blocca quì. non è niente di chè potrei lasciarlo ma dopo cosa faccio? l'università avrei dovuto finirla quest'anno e invece mi mancano 12 esami ancora che mi sembrano un'enormità e sinceramente per come si sono messe le cose per me quì avrei solo voglia di mandare tutto a puttane.. tanto cosa ci vivo a fare quì lontano da tutto e da tutti? Isolato, non esco praticamente quasi mai. Sono stanco di tutto.. sono stanco di vivere quasi.. e questo a 22 anni non oso immaginare più in là come sarà la vita..
3 commenti
hai scritto un altro sfogo simile?
sicuramente ci sarà altro oltre a questi non-più-amici?
sto passando un periodo parecchio pesante pure io....la mia vita è quasi tutta uno schifo......vorrei dirti che ti capisco e che ti sono vicina...vorrei poter parlare con tutte le persone che si sentono così...ma non mollare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si ma paragonarsi agli altri non serve a nulla, tu sei tu loro sono loro. Sei troppo negativo e ti lamenti troppo, ma magari potessi studiare io, in un altro posto poi!ti hanno dato delle possibilità sfruttale al meglio, hai pure un lavoro, cosa rara di questi tempi e vuoi "mandare tutto a puttane"?
ti consiglio di impegnarti e dare gli esami che ti mancano, provaci, se poi vedi che non va molla tutto e torna al tuo paese di origine, almeno avrai la consapevolezza di aver fatto del tuo meglio.