Mer
15
Lug
2015
Ma é nornale?
Mi sono lasciato da 9 mesi con la mia ragazza e ne sto soffrendo ancora oggi e la mia migliore amica quando mi apro per cercare uno sfogo (cosa rara ) mi risponde per faccine. Tipo ieri le ho fatto notare come su migliaia di pagine fb e miliardi di persone, sono entrato in una pagina che piaceva a 10 miei amici e facebook fra questi 10 ha pensato di mettere in mostra la mia ex "piace a Tizia e altri 10 amici" al che rimango un po' stranito e lo faccio vedere alla mia amica e lei mi risponde ":/" e non mi caga più per il resto del pomeriggio. ho parlato con lei in passato di questi suoi comportamenti e che da quando si é fidanzata io non esisto più poi lei mi chiede scusa si comporta bene per 1 o 2 settimane e poi si torna come prima.
Ora sono io che chiedo troppo? Sa come sto e non mi scrive per pomeriggi interi.
5 commenti
Un po' pesante...che deve risponderti uno? Non è che sia una cosa sconvolgente voglio dire. E volta pagina, basta con questa ex!
Capisco benissimo come ti senti..hai bisogno di sfogarti ma capisci pure che la tua amica non è la persona giusta a cui fare delle confidenze..non ci restare male più di tanto..semplicemente devi trovare un'altra persona con cui aprirti...non è facile..Quando ho rotto con il mio ragazzo solo mia sorella mi è stata vicina..e abbiamo parlato per mesi e mesi tutti i giorni...eppure prima non eravamo così in confidenza..gli amici si riconoscono nel momento del bisogno..
Forse si è un po' rotta le palle di vederti "piangere" per la stessa motivazione, dopo 9 mesi.
Io, personalmente, mi sarei stancato e da amico ti avrei detto di ripigliarti e di andare avanti per la tua strada.
:/
Dai era troppo invitante come risposta!!
Ahahahahahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si vede che le sue attenzioni sono altrove, che non riesce a pensare cosa dirti
o che non vuole dedicartele, le sue attenzioni, boh