Sab
11
Lug
2015
La mia migliore amica è una stronza!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo "pubblicamente" quello che provo, ma stasera ho proprio bisogno di sfogarmi!
io e la mia migliore amica ci consociamo da 2 anni circa e siamo davvero molto legate, lei mi dimostra ogni giorno quanto tiene a me e io con lei mi sono sempre trovata benissimo anche perché fino a qualche anno fa ero unpo depressa perché non riuscivo ad avere una mia compagnia con qualcuno che mi dimostrasse di volermi davvero bene
premetto che sono una ragazza con l'auto stima abbastanza alta ma questa mia autostima si sta facendo sempre meno
quando l'ho conosciuta mi piaceva un ragazzo A da circa un anno e lei lo sapeva benissimo, tra noi c'era anche un certo flirt ma quando li ho fatti conoscere per lui ero come sparita e lei rispondeva ai suoi flirt. Io sono stata malissimo e lei aveva deciso di non considerarlo anche se tutt a un tratto ha iniziato a piacerle, ogni giorno parlava di lui, quando bevevamo qualcosa iniziava a parlare di lui e a farmi sentire in colpa perché non l'avevo lasciata "libera" di andarci insieme.
a quel punto ho deciso di mettermi da parte perché mi sentivo davvero la stronza di turno che non gli permette di vedrsi con una persona di cui era interessata, e un giorno lei mi dice che sono usciti e che si sono baciati... Io mi sono sentita malissimo veramente e ne ho parlato con le altre nostre aniche che mi hanno dato dei consigli e alla fine ho deciso di lasciar perdere e di fargli vivere la love story
tralasciando che dopo poco si sono mollati... E secondo me è per il fattoche lei voglia sempre ciò che non può avere e poi quando lo ottiene non lo vuole più
comunque ormai quella è storia passata... Ma non è finita
qualche giorno fa mentre lei era in vacanza ho conosciuto un ragazzo M di cui mi sono presa una bella cotta. Tutto sembrava andare bene, c'era una certa intesa e io ne ero molto felice, ne ho parlato anche con lei.
Ieri è tornata dalle vacanze e si sono conosciuti, M doveva portarmi in macchina ad una discoteca ma visto che non c'erano pisti in macchina per tutti io ho dovuto andare in un altra macchina e le ho detto di venire con me ma lei ovviamente è rimasta con lui. Oggi sono venuti ad una festa che c'era a casa mia e mentre io cercavo in tutti i modi di farmi notare da M, anche lei faceva lo stesso ma essendo più bella di me M ha perso la testa per lei (probabilmente)
io non so proporio cosa fare... Mi ero già fatta qualche film mentale su me e M e con stasera si sono infranti tutti... Sto davvero malissimo lo so che è solo un ragazzo ma non è possibile che tutte le volte che mi piace qualcuno appena arriva lei sparisce tutto! Sono davveo arrabbiata e si anche invidiosa di lei!
Non ho più autostima di me stessa e sono combattuta perché da un lato penso sia meglio allontanarmi da lei visto che ogni volta mi fa sentire un m**** ma d'altra parte perderei l'amicizia più importante che ho!!!
sto davvero malissimo , se qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare vi prego mi dica!
3 commenti
La prossima volta non dirle chi ti piace, fingi che ti piace uno che invece non ti piace. Sicuramente lei e'piu disinibita, per questo la vince sempre.
Le relazioni che fanno star male...
...vanno troncate senza se e senza ma
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-se qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare vi prego mi dica!
per non saper né leggere né scrivere, com'è il vostro rapporto al di fuori di questo contesto? che persona è lei?