Ven
10
Lug
2015
Born To Be Raffreddato
Se c'è una cosa che odio più dell'ignoranza, delle persone teatrali, dei barattoli di ormoni che vedo girare per strada, di Barbara D'Urso e della musica house è il raffreddore. Cioè è da quando ho iniziato il secondo superiore che mi raffreddo/ammalo una volta al mese fisso. 200 pacchi di fazzoletti, fiacchezza, una tosse manco fossi un tritarifiuti ed una perenna sensazione di vomito causata dai muchi.
Cioè ma io non capisco perchè ti prendi la varicella una volta nella vita ed al raffreddore non sviluppi nessuna immunità. Così come non capisco perchè nessuno proponga in questi casi l'eutanasia.
Aiutatemi. Prometto che One of these days la smetto di finire i miei sfoghi con "One of these days".
9 commenti
Anche a me succedeva. Ogni santa volta che dormivo con la finestra aperta. Succede perché il sistema immunitario é debole. Peró ho risolto mangiando piú frutta: in estate albicocche ciliege pesche a volontá a colazione e spuntini vari, in inverno invece, limoni arance(se non sei allergico T.T) e uva.
Grazie per il consiglio Ginger. Comunque ho passato la notte peggiore della mia vita, tipo vado a dormire alle 21 (quando generalmente vado alle 3) per addormentarmi e riprendermi e rimango sveglio fino alle 7 del mattino. Senza chiudere occhio un secondo (poi vabbè, l'ho chiuso per mezz'ora bene o male). È orribile perchè cerchi di dormire e senti sto peso sul petto, cioè i muchi, che non ti fanno respirare e ti danno sensazione di vomito. Orribile.
Ah, a proposito, mi correggo:*perenne, non perenna
La mia cura per il raffreddore e la tosse sono sempre state le caramelle alla menta.
Sono sempre guarito così e mi capita raramente xD
Se la cosa è grave, allora ci metto in mezzo qualche aspirina.
Grazie zio
Prego figurati! Comunque hai mai provato a fare l aerosol? se non ce l hai dovrebbero funzionare anche i vapori(acqua portata e abollizione spegni e ci metti la faccia su e copri tutto con un asciugamano)poi se metti un olio essenziale di mentolo o eucalipto dovresti "stapparti" e riuscire finalmente a respirare xD
Menta* non mentolo
Sì l'ho fatto per fortuna anche se non credo abbia fatto molto effetto però fottesega dai sono quasi del tutto guarito.
Fottesega? questa mi é nuova xD
Massí dai che passa!👍
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eh
è una cacca