Lun
06
Lug
2015
Cognata e fratello
Ho un fratello totalmente succube della moglie. Una donna cattiva nell'anima che ha saputo solo mettere zizzania tra il marito e la sua famiglia con il preciso intento di farlo allontanare da noi. Piano piano ci è riuscita e il rapporto tra me e lui e i miei genitori e lui, è totalmente compromesso. Racconta bugie sul mio conto e inventa cose che io non ho mai detto. Ha cercato finanche di boicottare il mio matrimonio. È una donna invidiosa e cattiva. Mio fratello ormsi da anni non fa che insultate gratuitamente i miei e ora vorrebbe vedermi per sfogare la sua rabbia anche di di me. Si è incattivito , abbrutiti e cerca nei suoi familiari, i capri espiatori dei suoi insuccessi e dei suoi fallimenti.
6 commenti
Cercate di far ragionare sto ragazzo. Non si rende conto che si fa del male e di conseguenza ne fa anche a voi?
Vorrei sentire l'altra campana
Come ex nuora di una famiglia suoceresca invadente, poco rispettosa e asfissiante, mi permetto di essere scettica. Poi magari sbaglio eh.
Mi chiedo perché abbia attirato una moglie così, allora...
concordo con l'anonima:siete proprio sicuri di non averla fatta sentire inadeguata?perché magari anche la persona più buona del mondo dopo varie angherie diventa una vipera
Mia cognata รจ malata
- Io ti credo,ho un fratello talmente idiota che nonostante la moglie si sia giocata la loro casa e quella di mia madre continua a difendere la moglie che è una bugiarda lpatologica e sta crescendo iin loro figli a pane e menzogne...il grande é in terapia psichiatrica per manie ossessive compulsivr e a 16 anni dorme ancora con la madre che lo manipola e gli insegna a mentire per interessi personali.Questa donna ha svuotato il conto corrente della propria madre ne ha combinate du tutti i colori deve soldi a mezzo mondo e nonostante mio fratello lo sappia continua a difenderla.Dice che lo fa per i suoi figli,secondo me è complice nella rovina dei suoi figli se continua a non vedere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che stronza,devi far capire a tuo fratello di lasciarla perdere anche se per lui e difficile