Dom
05
Lug
2015
ma quanto sono stronzi i miei genitori???
mio padre è sempre stato un grandissimo stronzo, violento, bastardo, sono 12 anni dico 12 ANNI che mi sta rovinando la vita, sono diventata autolesionista per quel bastardo, mia mamma ha iniziato a muovere il culo per separarsi ma se n'è fregata di me e di se stessa ed oggi siamo tornate in casa con questo malato mentale, per la "forza dell'amore" del cazzo. mi ha tradita, ho perso la testa e mi sono fidata di lei e ogni fottuta parola che lei pronunciava per me era ORO perchè mi fidavo di lei e del fatto che mi poteva aiutare, credetemi, con mio padre si rischia la VITA! siamo state 4 giorni in casa famiglia e lei per pietà di mio padre è tornata indietro... non vuole ascoltarmi, mi da della psicopatica solo perchè ho ancora il senso della ragione e capisco il pericolo che stiamo passando, e invece no, vuole dare un ' ultima possibilità ad un uomo malato che l'ha quasi ammazzata spaccandole il timpano! che minchia devo fare?? sono 3 giorni che piango e soffro e lei da la colpa a me , dice che ho bisogno di una figura paterna perchè non so controllarmi, io le ho ripetuto che ho bisogno di lei, ma niente, cerca di comprarmi comprandomi sandali, vestiti e magliette, invece di aiutarmi! e mio padre?? sa benissimo che la sua presenza mi fa soffrire, ma rimane qui, mentre mia mamma è ritornata la sua schiavetta, la sua casalinga e la sua puttanella che viene obbligata a scopare!
5 commenti
reagire
Ciò che stai vivendo non è facile da affrontare, ma possibile. Concentrati sulla tua di vita, distaccati mentalmente ed emotivamente da loro e fai in modo da costruire in te stessa le figure genitoriali di cui necessiti. Leggi molto, fa riferimento a chi ritieni essere razionalmente il genitore che vorresti avere, sii più forte salva te stessa. Solo per te stessa puoi fare qualcosa e quel qualcosa è il costruirsi la propria serenità. In bocca al lupo! P.S. parlo per esperienza diretta.
non so quanti anni tu abbia...ma senz'altro DEVI DENUNCIARLO!!! Fallo prima che sia troppo tardi....
i vostri parenti non mettono il becco?
Chiama assolutamente il telefono azzurro o i carabinieri. Subito. Siete in casa con un uomo violento e tu sei un'autolesionista? Qui stiamo sfiorando il limite. Chiama una tua parente, un'amica qualcuno. Non puoi farcela da sola. Devi chiedere aiuto. E non piangere. Calmati. Non aspettare, però. Potrebbe essere troppo tardi poi. Davvero. Mi dispiace per te. Ti sono vicina. Chiedi aiuto. Davvero.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Suppongo tu sia minorenne (in caso contrario la risoluzione la trovi prima e meglio, cioè andando via da casa. Prima trovando un lavoro) e se così... fatti aiutare dalle autorità competenti. Vai dai carabinieri. Un aiuto te lo daranno.