Ven

03

Lug

2015

Orribile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Perchè mi vedo cosi orribile, schifosa orrenda un mostro. Le mie amiche sono tutte piu belle di me, piu magre. Forse l'unica cosa che mi rimane e il carattere! Sono amica di soli maschi perchè con loro mi sento meglio, non gliene frega di come sei o come non sei, non pensano a come ti vesti e non ti chiedono costantemente il perchè ti vesti con magliette enormi. Si lo faccio! E lo sapete perchè? Perchè mi vedo enorme! Un barile enorme, schifoso pieno di grasso. Oggettivamente non sono un mostro, sono una ragazza normale, sono piaciuta ad alcuni ragazzi e ora sono anche fidanzata, ma mi vedo orrenda lo stesso. Ho l'autostima sotto i piedi, non c'e ragazza che considero piu brutta di me. I miei amici mi dicono che non sono male anzi, ed essendo maschi gli credo perchè non sono capaci di fare i finti carini, ma c'e un ragazzo che mi vede orrenda, mi dice che sono uno schifo e mi fa male, non mi importa che sono fidanzata ect ect, mi sento uno schifo lo stesso. No non voglio piacere a tutti, voglio solo piacere a me stessa, e ci provo con continue diete (anche se sono 1.65 per 55 kg) e cambi di capelli, ma non chiedetemi di truccarmi o mettermi in mostra perchè potrei piangere dalla vergogna. Ho scritto male e non mi saro manco spiegata bene, non pensate che io sia la tipica ragazzina che si sente brutta e lo dice a tutti per farsi dire di no, io non ne parlo con nessuno e faccio finta che la cosa non mi importi ma anzi, muoio dentro ogni volta che ci penso.

3 commenti

Ti dico due cose sole:

1 non sei grassa, il tuo peso e` assolutamente nella norma;

2 non dar retta a quel cretino che probabilmente ti definisce orrenda perche´ non l'hai mai considerato.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:01 del 04-07-2015

-Perchè mi vedo cosi orribile, schifosa orrenda un mostro.
scusa ma in pratica questo com'è che ti complica la vita? cos'è che non riesci a fare?

Avatar di farnightfarnight alle 19:02 del 04-07-2015

tu sei matta. io peso quanto te e sono piu bassa di te di cinque cm. mi sento bella, attraente e figa e mi vesto sempre con vestiti carini ma mai volgari. come te, ho carattere. eppure ultimamente le cose mi vanno male. tutti mi guardano e a livello di uomini non posso lamentarmi. cose è che ti turba? ma in primis, quanti anni hai? quindici anni fa ero davvero bella, senza cellulite, con capelli lunghi e folti, piu magra. ma mi sentivo brutta e grassa.

ricordati che noi siamo quello che vogliamo. inizia a cambaire modo di vestire. da quello che dici mi sembra che i problemi risiedano nella tua testa. e ricorda che il miglior cosmetico per una donna è il suo sorriso e la piu grande arma di seduzione è il carattere. cura il portamento, vestiti meglio, esprimiti in modo cortese ma deciso...non badare alle tue amiche. magari sono magrissime. e agli uomini la magrezza eccessiva non piace. 

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 23:41 del 05-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti