Dom
21
Mar
2010
tRadimento
Aiuto sono stata tradita da mio marito dopo 5 anni di convivenza e 6 mesi di matrimonio ho scoperto guardando il suo tel che mi tradisce,contattato la "brava" ragazza che si tromba mio marito ,ci siamo incontrate e li lei mi ha raccontato tutto,a questo punto lui nn ha piu potuto negare evidenza ed ha confessato !!!mi e caduto il mondo in testa ora nn so che fare,con 2 bambini piccoli uno 16 mesi e uno di 4 anni.........premettendo che anche la brava ragazza è sposata da poco ,e comunque questa storia tra loro va avanti da 6 anni aiuto che faccio,l uomo che x me era perfetto ora e una cacca,non posso economicamente andare via di casa garantendo un tenore di vita decente ai miei bimbi,guadagno 500 euro al mese!!!!!lui nn va via questa e casa sua ed e sopra isuoi ,in ogni caso io nn voglio stare qua aiutatemi con qualche consiglio sto malissimo.............
6 commenti
Fatti furba
Parla con un avvocato. Riincontra questa ragazza e registra la conversazione. Poi porta tuo marito in tribunale e portagli via anche le mutande.Ti garantisco che é possibile in questo caso.
SI fallo morire!!
fai di tutto per rendergli la vita un inferno!! fai come ti ha detto "FATTI FURBA" fallo sentire l'ultimo pezzettino di sterco suino della terra!! ha sbagliato...e deve pagare con la morte!! (morale intendo)
Se sono 6 anni vuol dire che è innamorato di lei...Lascialo andare perchè anche se cerchi di tenertelo non risolvi nulla perchè lui ama lei,mi dispiace dirtelo.Ciao
ah dimenticavo una cosa: RICORDATI CHE LE COSE SI FANNO IN 2!
Fallo pagare!!!
Si ma lui se è vero che era inna morato di questa brava ragazza da 6 anni e si è sposato con lei è stato doppiamente stronzo...io sono d'accordo con fatti furba...lui ha sbagliato e deve pagare!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aCCIDENTI!
Situazione difficilissima. Non credo di poterti dire come venirne fuori o cosa fare perchè, grazie a Dio, a me non è (ancora?) successo. Una cosa però, sì!, posso dirtela. Sei nel giusto. Fermati. Vai da qualche parte e sfogati, urla, piangi, dai due pugni sul muro (occhio a non farti male!) e buttati a terra finchè non ti addormenti. Poi, una volta sveglia e sfinita, avrai tutto il tempo che vuoi per pensare. al meglio per te, per i tuoi bambini. hai una famiglia? potrebbero accoglierti? ne vale la pena restare con lui? vivere come separati in casa? Solo tu hai la risposta, non io.. Facci avere tue notizie. Un abbraccio virtuale! :)