Dom

21

Mar

2010

tRadimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Aiuto sono stata tradita da mio marito dopo 5 anni di convivenza e 6 mesi di matrimonio ho scoperto guardando il suo tel che mi tradisce,contattato la "brava" ragazza che si tromba mio marito ,ci siamo incontrate e li lei mi ha raccontato tutto,a questo punto lui nn ha piu potuto negare evidenza ed ha confessato !!!mi e caduto il mondo in testa ora nn so che fare,con 2 bambini piccoli uno 16 mesi e uno di 4 anni.........premettendo che anche la brava ragazza è sposata da poco ,e comunque questa storia tra loro va avanti da 6 anni aiuto che faccio,l uomo che x me era perfetto ora e una cacca,non posso economicamente andare via di casa garantendo un tenore di vita decente ai miei bimbi,guadagno 500 euro al mese!!!!!lui nn va via questa e casa sua ed e sopra isuoi ,in ogni caso io nn voglio stare qua aiutatemi con qualche consiglio sto malissimo.............

6 commenti

aCCIDENTI!

Situazione difficilissima. Non credo di poterti dire come venirne fuori o cosa fare perchè, grazie a Dio, a me non è (ancora?) successo. Una cosa però, sì!, posso dirtela. Sei nel giusto. Fermati. Vai da qualche parte e sfogati, urla, piangi, dai due pugni sul muro (occhio a non farti male!) e buttati a terra finchè non ti addormenti. Poi, una volta sveglia e sfinita, avrai tutto il tempo che vuoi per pensare. al meglio per te, per i tuoi bambini. hai una famiglia? potrebbero accoglierti?  ne vale la pena restare con lui? vivere come separati in casa? Solo tu hai la risposta, non io.. Facci avere tue notizie. Un abbraccio virtuale! :)

Avatar di OcchiDiCenereOcchiDiCenere alle 09:45 del 24-03-2010
Fatti furba

Parla con un avvocato. Riincontra questa ragazza e registra la conversazione. Poi porta tuo marito in tribunale e portagli via anche le mutande.Ti garantisco che é possibile in questo caso.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 24-03-2010
SI fallo morire!!

fai di tutto per rendergli la vita un inferno!! fai come ti ha detto "FATTI FURBA" fallo sentire l'ultimo pezzettino di sterco suino della terra!! ha sbagliato...e deve pagare con la morte!! (morale intendo)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:06 del 04-04-2010

Se sono 6 anni vuol dire che è innamorato di lei...Lascialo andare perchè anche se cerchi di tenertelo non risolvi nulla perchè lui ama lei,mi dispiace dirtelo.Ciao

Avatar di cinzia36cinzia36 alle 02:10 del 10-04-2010

ah dimenticavo una cosa: RICORDATI CHE LE COSE SI FANNO IN 2!

Avatar di cinzia36cinzia36 alle 02:12 del 10-04-2010
Fallo pagare!!!

Si ma lui se è vero che era inna morato di questa brava ragazza da 6 anni e si è sposato con lei è stato doppiamente stronzo...io sono d'accordo con fatti furba...lui ha sbagliato e deve pagare!!!!

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 11:28 del 19-04-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti