Mer
01
Lug
2015
UN ODIO SENZA FINE
Oggi è davvero una giornata di merda! Mi sono svegliata col cazzo girato e non riesco a calmarmi! Mi vengono in mente tutte le cose brutte che mi sono successe nella vita e non riesco in alcun modo a rilassarmi! Penso a quanto male mi hanno fatto i miei genitori, a tutto l'affetto e l'amore che non ho avuto da loro e penso solo alla loro indifferenza nei miei confronti, che mi ha resa una persona così schiva e diffidente nei confronti del mondo. Penso a tutto il male che mi sono fatta da sola nel tentativo di attirare la loro attenzione. Non è servito a niente ma solo a rendermi la vita un inferno! Mia sorella d'altro canto se ne frega! L'importante per lei è che lei sta bene ed è felice! La odio con tutta me stessa! A me non ci pensa! A me non ci ha mai pensato nessuno, neanche i miei genitori che hanno sempre considerato come priorità le esigenze e i bisogni di mia sorella. Vorrei tanto mandare a fanculo tutti!! Poi penso agli anni peggiori della mia vita: quell'adolescenza tormentata che mi ha fatto crescere con una grande insicurezza, un senso di inadeguatezza perenne. Vorrei tanto sparire e ricominciare tutto da capo. Ma voi che fate quando vi sembra di non avere neanche una cosa buona in voi stessi? Io quando ho questi momenti vedo tutto buio e mi vorrei soltanto chiudere in una stanza a piangere. Non riesco a ricordare niente di positivo in me, ma penso solo al vuoto che la mia famiglia mi ha lasciato dentro e li odio come non ho mai odiato!!!
4 commenti
Capisco benissimo la situazione, ad un certo punto devi sganciarti da queste situazioni, anche se è dura farlo. Quando hai voglia di piangere fallo, dopo però pensa un attimo a te stessa, cerca di vederti da fuori, non pensi che stai sprecando del tempo inutile che potresti usare per te stessa, per stare bene?E ora di smetterla di farti del male, e di essere una vittima della situazione. Visto che a loro di te non importa tanto vale che ci pensi tu ad amarti, sono sicura che hai delle cose positive dalla tua parte solo che quando va tutto male, non le vediamo e questo capita a tanti, non sentirti sola nella sofferenza. A me pensare così mi ha aiutata, fatti forza e non farti buttare giù da questi personaggi aridi.
-Ma voi che fate quando vi sembra di non avere neanche una cosa buona in voi stessi?
cerco di riflettere sulle mie mancanze ed evitare che prendano il sopravvento
eventualmente cerco di far qualcosa per sopperire, addirittura
Te non hai nessun torto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu sei libera in ogni istante di decidere come essere, non lasciare che siano gli altri con le loro azioni a condizionarti. i ricordi positivi li avrai sicuramente, è che quando siamo giù ricordiamo solo il male...