Mer

01

Lug

2015

donna avvisata mezza salvata

Sfogo di Avatar di santananassantananas | Categoria: Ira

Allora amore mio carissimo siamo fidanzati da 6 anni , abbiamo ormai 25 anni , ma non capisco questa tuo comportamento, anzi me lo hai spiegato pure in verità:" Altrimenti mamma rompe le scatole." Ma un cazzo di:" Mamma fatti una padellata di cazzi tuoi" che ci vuole a dirlo?? Cioè tu fai da casalinga al posto suo, stai studiando per la tesi, la spesa la fai tu e tua sorella, tuo padre lavora e mantiene la famiglia , in conclusione che ruolo ha questa donna nella tua vita, senza contare che é anche la ragione delle tue incazzature per il suo criticare senza sosta tutto e tutti e si disinteressa di tutto e tutti, ma le permetti di avere un peso così influente nelle tue decisioni, anche per le cose più stupide : " amore oggi facciamo una passeggiata?" " non lo so devo vedere Mamm se é arrabbiata o no ( ma di che? Non si sa)". "Amore ci prendiamo un caffè con tizio?" " va bene , però non dire che siamo usciti con tizio ( un mio grandissimo amico da 14 anni ) perché non le piace". Pure andare all università é reato :" Ua amore devo andare di nuovo all uni per parlare con la prof della tesi, adesso chi glielo dice a mamma?" . In tutto questo ti lamenti che devi vivere la tua vita, che non puoi farti comandare a bacchetta. Brava, ALLORA PERCHÉ NON LO FAI PER DIO??hai una sorella che invece a tua madre le da in testa se solo si impiccia negli affari suoi , tu perché ti devi far comandare a bacchetta?? Allora sei pure tu caccia un poco ste palle , per cominciare i servizi non farli più e se ti dice qualcosa mandala sonoramente a fanculo , non é possibile che sta in casa a non far nulla e si incazza e si lamenta pure , ma mettile una scopa in mano e falla muovere un poco a quella grassona nullafacente. Per i primi tre anni che siamo stati insieme , non ti sei mai azzardata a venirmi a trovare a casa o farmi una sciocchezza , tipo un dolce o un pensierino cosa che io invece facevo perché" mamma non vuole" , cioè su questo piano sei stata frigida perché te lo diceva tua madre? Mi sono dovuto incazzare per farti smuovere su questo fronte, ma ecco un altra notizia : É la tua famiglia, fa quello che vuoi, ma ora che abbiamo una certa età io scuse tipo " mamma non vuole" o " mamma si incazza" non lo accetto, per cui ho ti raddrizzi e cacci le palle con tu fai con me, o la prossima volta invece di arrabbiarmi ti lascio. Con disse massimo troisi in un film :"vafangul tu e mammin", al mio fianco vorrei una donna , no una bambina che deve chiedere ancora alla madre il permesso per fare tutto

10 commenti

scappa finchè sei in tempo

Avatar di acerbisacerbis alle 19:24 del 01-07-2015

Lasciala rendi tutto credibile sbrocca spiega le tue motivazioni e se ti ama cambierà per te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 01-07-2015

>abbiamo ormai 25 anni
>" amore oggi facciamo una passeggiata?" " non lo so devo vedere Mamm se é arrabbiata o no
>25 anni
>"Amore ci prendiamo un caffè con tizio?" " va bene , però non dire che siamo usciti con tizioperché non le piace"
>25 anni

Ahahah.
Sono proprio curioso di sapere come se la caverebbe senza sua madre.

Cade nell'oblio?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:55 del 01-07-2015
alwaysask to myself

tu ridi?mi fa piacere,ma ci sarebbe da piangere

Avatar di santananassantananas alle 21:02 del 01-07-2015

Oh che palle!!!ma dove l hai beccata a questa?solo a pensarci mi viene l ansia xDD 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:26 del 01-07-2015

ma 'hai avvisata avvisata?

Avatar di farnightfarnight alle 23:27 del 01-07-2015

"vafangul tu e mammin" é GENIALE

Se lei si chiama pure Roberta, penso che la scena te la ripeti in mente come un mitragliatore.

Questo é un problema che ha attanagliato anche me. Uguale uguale. A volte il desiderio di emancipazione cozza con la comoditá del controllo. Non si sbaglia in prima persona quando si viene controllati.

Cerca di farglielo capire, parlale dei tuoi bisogni, e di come da fuori viene vista lei

Avatar di mmHgmmHg alle 08:42 del 02-07-2015

santananas eh ma stavolta il bosco c'è,eccome se c'è!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:21 del 02-07-2015

Da quando frequento il forum è la prima volta che leggo di un ragazzo che si lamenta della fidanzata mammona, di solito è il contrario! XD

Comunque premetto che basterebbero anche le prime tre righe per farsi un'idea, ma davvero fa così?! ti ci sei già incavolato qualche volta?

Io le persone che hanno attaccato il cordone ombelicale da grandi e grossi proprio non le tollero! O le porgi un altro ultimatum fatto come si deve, oppure per l'amor di dio mollala! Fra un pò sta madre te la ritrovi come fidanzata al posto della tua! Se tiene a te cambierà almeno un pò!

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 12:52 del 02-07-2015

Questa ragazza ha un problema, ed anche grave. E non è sua madre, ma la sua dipendenza.

Questa è una vera e propria dipendenza, e se lei non la riconosce e non ne vuole uscire, ma addirittura la giustifica e la rinforza, non potrai mai avere un rapporto sano con lei.

Mai.

Questa situazione è solo la dimostrazione di un animo debole, svogliato. Perché?

Perché anche se DICE che la situazione non le piace, di fatto però la mantiene.

Questo vuol dire che, in fondo, le va bene. Perché, se una persona ti dice anche quando e come fare la cacca, quali scelte ti rimangono?

Nessuna. E c'è chi cerca situazioni del genere, perché evitare di scegliere vuol dire non doversi esporre, non dover pensare, elaborare, crescere, soffrire. Tanto se sbagli puoi sempre dare la colpa a chi ti "ha obbligato", e tu non avrai mai la responsabilità degli errori checonnetterai.

Comodo, vero?

Se una persona è portata ad avere questo tipo di rapporto, meglio evitarla. Perché se un giorno avrà il coraggio di staccarsi da sua madre, avrà comunque bisogno di qualcosa o qualcuno da cui dipendere.

Come ti hanno già consigliato, scappa.Ti troverai una donna con cui è impossibile avere una relazione matura e soddisfacente..pensa " di che colore prendiamo le tende?" "aspetta che chiamo la mamma, perché se viene a trovarci e non trova le tende che piacciono a lei si offende".

Ed ho fatto volutamente un esempio banale..perché prova a pensare a cosa succederebbe per decisioni ben più importanti!! 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:15 del 02-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti