Sab

27

Giu

2015

NON la sopporto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non so perchè ..ma la odio .. mi fa stare sui nervi:" Tuo padre è malato.. sta male .. torna a casa .. che cazzo ci fai con quello sfigato.. a tuo sorella gli ha fatto l anello di diamanti il ragazzo.. a tua sorella l altra gli ha chiesto di sposarlo ( uno che non ama ma sta bene) ... perciò tu non vieni a casa?" ( dove tra l altro stavo entrando in depressione... " che fai ti fidi di lui? solo della famiglia di ME  ti devi fidare... e certo perchè la mamma che ti dice di andare con quel porco: GRan madre .. sempre al centro dell attenzione .. non te ne frega un cazzo di quello che voglio ... ora non mi puoi ammazzare più di copanate e mi tieni unita .. le mie sorelle sono cresciute più menefreghiste perchè son molto più piccole... ma sono insicure .... mio padre un violento puttaniere senza palle pazzo isterico depresso che ha dato tutti i soldi a Cazzo.mai un ti voglio bene .. anzi a tavola mi ha chiamato ultimamente  stupida "ora che hai preso una laurea non vuol dire che sei chissa chi... io mi sono costruito da solo 30 anni fa ... io cosi io colà ... e con i fratelli ha abbassato sempre la testa anche quando mi umiliavano e mi denigravano perchè son cattivi e avari .. e anche tu mamma facevi quella che si ribellava e poi a casa frustata come sei perchè avevi un uomo assente che ti faceva sentire una merda in ogni occasione ogni minima santa di occasione LITIGI URLA SCHIAFFI, ED io che non vedevo l ora di andare.. non mi hanno dato mai fiducia.. con la certezza che gli altri sono migliori di me ... veramente mamma sei un insicura pettegola trascurata che mi sembri una contadina .. quante volte ti ho chiesto di aiutarmi da piccola perchè avevo bisogno di molta piu comprensione e affetto.. e tu che ti fottevi solo della gente ..e che io dovevo essere il meglio...  ed ora devo essere piu comprensiva con mio padre .. che non mi ha fatto godere un solo giorno in santa pace se non quando era lontano per i cazzi suoi.. lì era una liberazione... oppure quando ero in ufficio e sentivo l amante al telefono... ho la sfortuna di essere la figlia maggiore .. perchè ho dovuto subire il fatto della vostra immaturità  e tu che andavi avanti solo per la gente .. perr la genteeee! .. ed io stavo male .. sola.. non ti ho mai fatto del male.. chiedevo amore e semplicità ..non me ne fotte un cazzo di quello che aveva papà peerchè ora non ha più un cazzo ... ed ora che me ne sono andata trovi ogni scusa per farmi tornare e farmi sentire che papa sta male .. per farmi sentire in colpa !! e farmi tornare con le tue cazzate ! ed io che la chiamo dicendo: "mamma vorrei conservare un bel ricordo di te e papà ? non ti sembra il caso di fare una bella vacanza  io te e papà? ve la pago io.. e lei ??? tuo padre sta male io sto combattendo(?=) per fare in modo che lui stia bene .................... mah... e lontano dai suoi fratelli .. dunque:

1. se avrebbe voluto allontanarsi dai parenti l avrebbe fatto molto tempo fa .. 

 2. NON AVREBBE DATO UN SOLO SOLDO A LORO E NON MI RINFACCEREBBE I SOLDI CHE MI HA SPESO PER LA MACCHINA CHE NON GLI HO CHIESTO! E CHE ORA tra l altro HA REGALATO A MIA CUGINA, LA MERDA CHE MI ODIA.

3.e tu mantenuta, schiavizzata (dovete vedere quando litigano a tavola:tipica scena e unica opportunità di dialogo a casa .. perchè poi non lo vedi più mio padre... solo la sera quando va a dormire .. lei urla lui non la ascolta nemmeno da peso alle sue parole.. e magari le dice: passami la bottiglia di vino, vicino a luia solo 3 cm -.-2) scene patetiche)che mi chiama facendomi capire di quanto sono fallita ...  solo perchè sto pensando alla mia vita... ora aaah... 

4.NON CONTINUEREBBE AD AIUTARE E A PARLARE CON QUEI CUGINI CHE GLI HANNOLECCATO E CHIESTO SOLDI QUANDO AVEVA SOLdI E POTERE,MI AVREBBE DATO PIù AMORE E NON LA SUA ELEMOSINA SETTIMANALE PER POI RINFACCIARLE mentre ai fretelli dava tutto ..

5. MI DIFENDEVA DAVANTI QUELLE MERDE DEI SUOI PARENTI QUANDO TRATTAVANO TE E ME UNA MERDA CON LA LORO ARROGANZA 

 6. ORA MI VUOI FAR credere che è malato. invece si è bruciato tutto. perchè anziche pensare a noi.. al nostro benessere ha fatto tutto per salvare i fratellini e ha messo soldi nell' attivita facendoti lavorare come una schiava senza rispetto .. e tu continui a dirmi ad offendermi che sono una rompicaz perchè mi sono ribellata a questa sottomissione e me ne sono andata .. avrei dovuto farlo molto tempo fa ..  .. invece col ricatto che stavi poco bene mi avete tenuta a studiare in quella ca di università che non volevo fare... perchè avevate destinato di rovinarmi la mia vita con le vostre frustazioni.in quell' attività che a me non frega perchè ci son loro di mezzo... Io ci ho provato ma sei luinon mi appoggia e non c'è lavoro di squadra mi dite come posso io aiutarlo se anche volessi farlo... ero arrivata aperdere 7 kg lavorando GRATIS Senza nessuna gratificazione o sofddisfazione , sembrava cosi stiupido il senza palle altro che amministratore.. e se dicevo una parola era sbagliata.. quindi mi dire come potrei aiutarlo?

La cosa che mi fece più male è: che lui secondo me e oltre al fatto che beve come un porco nel bar .. lo sentii un giorno parlare col fratello il grande porco fallito insicuro .. e gli disse testauli parole: " io mia moglie la tengo sotto una gamba , le controllo quelle femmine e tu non sei in grado di tenere tua moglie zitta ? sono loro che ci hanno rovinato tutto -.-'') io sono andata e gli ho detto tutto a lui e lui mi ha risposto : ma no che è falsa politica la mia... " cooosa? falsa che??? mah..

Il loro non è modo di gestire un attività.. ma cosa tra l altro molto più squallida è che mio padre tra altro non mi da fiducia in ciò che faccio, e da fiducia allo squallore del figlio straviziato del pappone porco del fratello, acido invidioso pallone gonfiato sposatosi con i soldini e i mobili di mio padre ... mentre ora mia sorella si sta sposando con uno che non ama solo perchè questo gli da tutto e mio padre non le sta dando nulla manco un fiore.... ma v beh... Tra l altro questo figlio di P. ...appone,,, mi disse: Ora che sei una morta di fame con quel bastardi di tuo padre hai finito di fare la principessa (?) .... devi finire in mezzo la strada e ci siamo presi .. tutto questo ovviamente alle spalle di papa senza balls... ed io ho provato a parlarne e dirgli quanto fosse cattivo .. e lui indifferente nonostante tutto!!! Si parlano e prova grande ammirazione per questa piccola merda pomposa.... 

In tutto questo io ora dovrei ritornare a casa .. quando sto cercando di andarmene solo per dare una scrollatina alla mia vita e alla mia autostima perduta .. perciò si che vi sto aiutando .. vi sto aiutando perchè prima di farmi uscire totalmente pazza ci penso io a salvarmi le chiappe... 

mi sta sul caz il pateticismo. sei patetica e anche tu senza palle... non vi posso sentire .. non vi posso sentire...mi sento pure in colpa a dirvi questo.. ma è insopportabile .. ah e quando torno più forte di prima e qualche soldo in più in tasca visto che tu padre ho capito il tuo gioco di tenermi schiavizzata sotto il tuo potere e farmi crescere insicura senza un cazzo.. quando torno mi faccio la vacanza .. a casa .. perchè io penso a salvare me stessa .. IO DICO BASTA! IO DICO VIVA LA VITA.. QUELLA CHE NON RIESCI A VIVERE TU MAMMA.. NON SO DA COSA TI DEVO AIUTARE O DA CHI . A VOLTE MI FAI SENTIRE DAVVERO IN COLPA...

 

1 commento

-e certo perchè la mamma che ti dice di andare con quel porco: GRan madre ..
ô.o

-sempre al centro dell attenzione .
comportamento sorgente di tanti problemi...

-con la certezza che gli altri sono migliori di me ...
ma no dai, perché

ma poi perché i tuoi genitori si son messi assieme? a 'sto punto il dubbio è più che lecito 

-.. per farmi sentire in colpa !! e farmi tornare con le tue cazzate ! 
già, detta anche persona (emotivamente) tossica

-3.e tu mantenuta, schiavizzata (dovete vedere quando litigano a tavola:
una famiglia allo sbando, diciamo

-PER POI RINFACCIARLE mentre ai fretelli dava tutto ..
mi sto perdendo...
ecc

-NON SO DA COSA TI DEVO AIUTARE O DA CHI
sembra che un po' tutti abbiano bisogno di aiuto, a dir la verità
la vita se la son rovinata tutti quanti

Avatar di farnightfarnight alle 12:15 del 28-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti