Lun

22

Giu

2015

Ma lasciatemi in pace!!!

Sfogo di Avatar di AngelsAngels | Categoria: Ira

Baaaasta!!! Non ce la faccio più!! Non so come comportarmi, ho paura di passare per lo stronzo della situazione, però si arriva a un punto di non ritorno. Non voglio più frequentare la mia vecchia comitiva.. E' già da un po di tempo con loro mi sento sempre a disagio e non so mai cosa dire, segno che evidentemente è cambiato qualcosa e non siamo più compatibili! Io ho iniziato a diradare i contatti ma loro fanno di tutto per farmi sentire in colpa perchè non li chiamo più, non li cerco! Io ne ho abbastanza.. voglio dire! E' vero che siamo stati molto tempo insieme e abbiamo condiviso tante cose però non si può costringere una persona contro la sua volontà a frequentarvi nonostante questa sia cambiata e non si sente più a suo agio con voi!! Cosa devo fare... vi è mai capitato?? A me sta scoppiando la testa a causa di questo problema..

5 commenti

-Non voglio piú frequentare la mia vecchia comitiva..

Ti sei risposto da solo. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 15:05 del 22-06-2015

Si grazie... il problema è che mi fanno sentire merda per questo e mi da fastidio.. ci sto male!

Avatar di AngelsAngels alle 15:12 del 22-06-2015

>ci sto male

Se ci stai male, qualcosa di fondo c'è.

Perché se come dici te, non vuoi più frequentarli e sei deciso con la tua scelta, le loro lamentele non dovrebbero arrecarti fastidio.

Io mi chiederei:
"Perché mi sento in colpa?"
"C'è ancora qualcosa che mi lega a loro?"
"Sto sbagliando?"

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 15:53 del 22-06-2015

Forse perchè ogni volta inventi una scusa banale per non uscire...tant'è che poi ti contattano nuovamente..Prova a spararne una più grossa del tipo che hai bisogno di restare un po' da solo per riflettere perchè hai un problema personale..magari di tipo economico..vedrai scappano tutti..Il segreto per dirlo indirettamente a tutti è raccontarlo ad uno soltanto..c'è sempre nel gruppo quello che ha la bocca larga e fargli la premessa di non dirlo a nessuno..funziona

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 22-06-2015

-ho paura di passare per lo stronzo della situazione,
devi

Avatar di farnightfarnight alle 14:21 del 06-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti