Ven
19
Giu
2015
Il ruggito del coniglio...
Mappporcadiquellavaccazzaboia!!! Per non dire troia!
Sì, li faccio firmare dal tuo pupillo ogni volta che posso, quei documenti! Ma non è sempre fattibile!
Che poi, fossimo una grande azienda, potrei anche capire di dare questo ruolo specifico a una persona soltanto. Ma in un'azienda così piccola, ha più senso che controlli chi può in quel momento! Proprio mezz'ora fa, ho interrotto il lavoro del tuo pupillo per fargli controllare una bolla! Che comunque non ha neanche potuto firmare, perché si trattava di materiale che non ha caricato lui dai fornitori! Non puoi angosciarmi con questa storia ogni sacrosanta volta che ci vediamo! E poi non mi sta in tasca che mi chiedi se faccio firmare i documenti al tuo pupillo, io ti rispondo un frettoloso sì perché ho altro da fare (dopo che, comunque, tutte le volte che me lo chiedi io ti rispondo "sì, ma non mi è sempre fattibile per tale e tale motivo"!) e poi tu vai a controllare se ti ho detto la verità quando io me ne sono già andata a casa! Controlla mentre ci sono e chiedimi spiegazioni del perché non seguo alla lettera tutte le tue istruzioni! Porca di quella puttana anche a te! Sono anche stufa di sentirmi chiedere le stesse, identiche cose ogni fottutissima volta, e doverti rispondere le stesse identiche cose ogni fottutissima volta! Ma capirai, prima o poi??? O sei destinata a non capire un cazzo??? Che poi, comoda a rompermi i coglioni, tanto sai che non ti dico niente, perché non sono neanche nella posizione di dirti niente! Stronza! E io mi ritrovo tra l'incudine e il martello, cioè tra te e mio padre, a cui però non posso dire nulla perché ha già troppe rotture di palle e, alla fine, per colpa tua è preso esattamente come me, con la differenza che non hai il coraggio di dirgli niente! Bene, direi! Brava! Vigliacca!
E caro il sig. pupillo, è inutile che ti arruffiani tanto la suocera dicendo "eh, ma cosa vuoi che i camion vadano fuori peso prendendosi i vuoti a rendere! Comodi loro, tanto li paghiamo!"... Sì, stronzi loro che non ci segnalano che hanno cambiato politica e che bisogna segnalare al momento dell'ordine i vuoti da rendere! Ma se quello che c'è scritto sul ddt non corrisponde al carico reale, rischiano un multone da record! Inutile fare lo sgaio, che tanto sgaio non lo sei! Abbassa le alucce, che sei qui da due mesi scarsi! Neanch'io, che sono la figlia del capo, mi permetto di fare la stronza così!
E per favore, sig. furbino, dimmi esplicitamente "non voglio spendere tanti soldi, per favore, passami a prendere tu quando cazzo fa comodo a me!". Ti rispondo male, ma almeno non perdo ulteriore tempo dietro le seghe mentali degli altri!
11 commenti
beh, in realtà può averlo fatto benissimo in pausa...su ragazzi, facciamo passare la cattiveria...
No, no, lo ammetto, il mio lavoro è semplice e me la sbrigo con poco. salvo certe giornate in cui non ho neanche il tempo di voltarmi. Ma per lo più è così.
ma il "pupillo"...
...è un tuo parente?
direi cugino se dovessi indovinare
no. è il ragazzo di mia cugina.
Scusami
Ma la stronza che descrivi chi sarebbe?tua zia?
sì.
Criseide
E se potessi l'ha butteresti dalla finestra oppure ci sono momenti che andare d'accordo?
Se potessimo, la butteremmo tutti dalla finestra, ma proprio tutti, soci e dipendenti compresi. Diciamo che con lei abbiamo il bel rapporto di facciata, cerchiamo di non litigare per evitarci grane pesanti. Il problema è che è una dei soci, e mio padre non è economicamente in grado di buttarla fuori dalla società. E non era in grado di aprire la società senza di lei, a causa di problemi pregressi. Quindi ci teniamo questa palla al piede che, pur essendo socia, praticamente non amministra nulla, si limita a fare un po' di contabilità, e pure male. Da un po' di tmpo a questa parte decide lei troppe cose senza consultare nessuno (fino a quando non ha inviato i documenti al commercialista, nessuno sapeva che stava per assumere il moroso di sua figlia) e sta prendendo in mano cose che non le competono minimamente. Non è una bella cosa, ma c'è da dire che, finché sto lì e mi molla responsabilità che competono a lei, posso, col tempo, provare a ritorcerle contro questa cosa. Questo fino a che mio padre non sarà talmente stufo da farci la baruffa di cui c'è bisogno per rimetterla al suo posto.
Capisco
Classica persona che si credere questo mondo e quell'altro!con tutto il rispetto per tua zia...uno pensa che avete una attività in famiglia evita tanti problemi e invece i parenti sono i peggiori!!!
-Sono anche stufa di sentirmi chiedere le stesse, identiche cose ogni fottutissima volta
eh, nel mio campo poi...
comunque cerca di scaricare le responsabilità che puoi scaricare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vedo che lavori sodo...hai pure tempo di lasciare piu' sfoghi al giorno su questo sito...complimenti