Mar
16
Giu
2015
BASTA CON LA SCUOLA GUIDA
Avevo già scritto uno sfogo sulla scuola guida! Speravo che migliorasse la situazione ma non è stato cosi! Odio davvero questa situazione sembra che prendere questa maledetta patente sia diventato solo un INCUBO. Il mio istruttore è un completo pazzo! Oggi ha urlato ad altissima voce per 15 minuti di fila! Ha iniziato a delirare, dicendo che i ragazzi di 20 anni fa erano più svegli che veniva e sapevano già guidare e che adesso siamo tutti rimbambiti! Stiamo solo dietro i cellulari! DA PAZZI! Ma vi sembra normale ascoltare questi deliri? Che caspita si impara così? ORA sono terrorizzata dalla macchina, il pensiero di rimettermi in quella situazione mi fa schifo! Oggi mi sono detta che l'unica soluzione è cambiare scuola! Ma non è possibile che ci sia gente in giro così fuori! Che ne pensate? Non avrei vi giuro mai pensato che prendere la patente volesse dire trovarsi così a disagio. Mah! Che poi quando sto lì reagisco, non è che mi lascio prendere dal panico è dopo che ci penso e sto male! A sto punto mi conviene cambiare?
15 commenti
-A sto punto mi conviene cambiare?
o gli dici di darsi una calmata, o sopporti, o te ne vai
a mia madre anche era andata male, lei ha sopportato
Non c'è niente di peggio di un istruttore che ti mette ancora piu in tensione nel momento in cui stai imparando a portare la macchina, non ci vuole una scienza per comprendere che aumenta, paradossalmente, le possibilità di finite in mezzo ad un incidente
grazie per le risposte! credo che mi toccherà cambiare perché mi agita mi dispiace di fallire in questo perché non riesco a sopportare questa situazione stressante. Ma gli istruttori normali non urlano?
Ma va il fallito é lui che urla!e che cazzo! vuoi fare l istruttore?bene!armati di infinita pazienza!
Le cose son due: o gliene parli chiaramente o cambi scuola!
Urlare e insultare
Non è proprio legale eh. È un'aggressione verbale perseguibile per legge. La teoria l'hai fatta no? Bene allora fatti le guide in un'altra autoscuola e se ti chiedono perché gli dici che non ti senti sicura in macchina con uno che urla e insulta, ovviamente poco sano di mente.
Comunque grazie perché in queste ultime settimane mi sono sentita una vera deficiente, addirittura avevo l'ansia per intere giornate, fino a ieri non volevo mollare l 'avevo presa come una sfida poi tutti mi dicevano che gli istruttori sono delle iene quindi non volevo fare la vittima! Ma stare così male da pensare di mollare tutto e non prendere più la patente mi ha fatto incazzare! ora sicuramente ritirare la mia pratica sarà un pochino avvilente, perché alla fine altri ragazzi rimangono e subiscono. Devo imparare a fregarsene ad avere faccia tosta solo che questo è un periodo del cavolo e mi sento fragile. Tra l"altro direi ho avuto male all"orecchio tutto il giorno penso per colpa del suo sclero.
-tutti mi dicevano che gli istruttori sono delle ien
certamente ce n'è qualcuno, però che caspita solo qualcuno
Il mio istruttore è un bravissimo istruttore. Mai un rimprovero mal detto, ma consigli dati con fermezza e pazienza. Forse avrò avuto fortuna...
Anche il mio Evelyn, calmo pacato, perché è così che deve essere un istruttore di scuola guida, mi chiedo cosa aspetti a cambiare o comunque a lamentarti con qualcuno all'interno della scuola guida, sono mesi che leggo di questo problema, ma perché perdere salute e denaro per un coglione del genere.
Gli istruttori normali ti invitano a cena dopo la seconda guida ;D
Quindi oggettivamente quello che ha detto è un delirio giusto? Scusatemi se sono così insicura. Cmq si dovrò cambiare perché non voglio più entrare in macchina con quello
@babette
per mia esperienza personale il 95% degli istruttori di scuola guida sono dei coglioni (arroganti, saccenti, impazienti, sboroni in breve delleemerite teste di c.)
Il mio consiglio 8come hai già capito da sola) è di o cambiare scuola guida o meglio ancora cambiare solo l'istruttore (restando nella stessa scuola)
La soluzione migliore sarebbe affrontare la questione di petto e spiegargli senza rabbia e senza urlare che il suo modo di "insegnare" non ti garba che è suo diritto anzi un dovere farti notare quando sbagli ma che pretendi lo faccia in maniera pacata, educata e rispettosa.
Buona fortuna e stai tranquillla ci sono talmente tanti deficienti che guidano figurati se non devi riuscirci tu
Grazie a tutti!!!!!! Sto incubo finirà
Cambia
Anche a me sclera un po ,spero di poter resistere, che pizza :( possibile che siano quasi tutti cosi? Magari ad averne uno calmo e pacato...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>Stiamo solo dietro i cellulari!
E' la verità.
>A sto punto mi conviene cambiare?
Sicuramente, come istruttore, non sa fare il suo lavoro.
Con gli urli non si aumentano le prestazioni e non s'impara niente.
Se come istruttore lo ritieni inadeguato, trova una scuola guida adatta a te e fai cattiva pubblicità a quella in cui sei stata.
Così ci pensa due volte a urlare contro le persone che pagano per i suoi insegnamenti.