Lun
15
Giu
2015
Avete mai avuto una lite pesante con i vostri genitori?
... Se sì, vi va di parlarne? Del tipo come è iniziata (un evento in particolare), sviluppata e come si è conclusa (ed ovviamente, anche le sue conseguenze)?
Ho decisamente troppo tempo libero ultimamente e sentire una vostra storia potrebbe mi piacerebbe.
Anche semplicemente per distogliermi dal progetto di dar fuoco ai miei. Grazie.
17 commenti
Certo, successo. Per cavolate poi, o per una frase capita a cavolo.
Semplicemente me ne sto sulle mie e non do confidenza.
Io ne ho avute...
...con i figli, fa uguale?
Eccomi. Avevo 16-17 anni e non ricordo il motivo per cui é iniziata la lite ma conoscendomi credo di aver risposto male a mio padre per qualcosa che mi obbligava a fare senza che io lo volessi...ha iniziato ad insultarmi pesantemente ma una frase mi é rimasta impressa, marchiata a fuoco nella testa:"sei solo un sacco di merda" ecco. Dopo questa frase non c'ho visto piú e l'ho insultato anche io...inutile dire che sono iniziati a volare ceffoni e calci a destra e a manca(a cui ovviamente rispondevo). La cosa che mi ha fatto incazzare di piú é stata la reazione di mia madre..stava li come un' emerita cogliona a fare la spettatrice senza far nulla. Mi sembra di ricordare che dopo non ci siamo parlati per un mese e mezzo e lui dopo, da bravo cagnolino quale é mi ha chiesto scusa.(per me potevamo continuare in eterno solo che lui senza di me non sa che fare). Ora, sicuramente non ho dimenticato e a vederci non diresti mai che siamo perennemente in guerra tra di noi, ma penso che la vendetta sia un piatto che va servito gelido, mi vendicheró quando ormai vecchio non potrá far nulla, ed io li al suo fianco ad aiutarlo non ci saró.
Scusa stavo facendo una tesi per mia cugina e mi ha fatto il copia incolla cazzo. si é bloccato e mi ha fatto questo! Merda oggi tutto male mi va!!!
Vabbé leggi la parte in italiano 😂😂😂
Grazie a tutti per avermi risposto (non preoccuparti Ginger, anche perchè non mi sembra di aver visto parti che non fossero in Italiano, boh forse son cecato io) :D
Amodomio, certo che vanno bene (se ti va di raccontare benvenga :))
O forse ben venga. Bah, il senso è quello dai.
Me l hanno messa a posto!!grazie ragazzi!!😄😄
No, mai.
Bah... Che ricordi pesante no... Ora però ti faccio ridere... Una volta durante una lite blanda mia madre mi ha tirato un tubetto di crema solare in testa... Questo lo ricordo ancora perchè l'incazzatura si mescolò ad una risata! :)
Chi ha letto i miei sfoghi sa della situazione con mio padre.
qualche esempio: ho ricevuto pugni in testa, schiaffi, calci, sono stata inseguita per strada, in casa, minacciata di morte, insultata in tutti i modi possibili. Vivo costantemente nella tensione che qualcosa di più brutto accada. Ovviamente lo stesso trattamento é stato riservato a mia madre. La cosa di cui sono fiera é che non lo odio, anzi gli voglio bene,mi fa solo pena...questa é la mio forza più grave..l'odio mi aggiungerebbe solo altro dolore.
Da precisare che tutti quello che ho subito era senza motivo..sempre stata brava negli studi, una lavoratrice instancabile all'occorrenza..solo che a volte ho osato esprimere la mia opinione e in una DITTATURA questo non é concesso..
*da precisare che tutto quello che ho subito da lui non aveva un motivo valido che potesse in qualche modo giustificarlo
Grazie a tutti per aver risposto.
@ginger
ho paura di te
Grave
Una litigata grave grave con i miei no...però lotigate c'è ne sono state tante perché mio padre non sopporta essere contraddetto e mia madre non osa mettersi contro lui quindi non mi difende mai...con questo non dico che sin cattivi anzi sono fantastici ma si litiga spesso...la più ricorrente è perché lui spesso torna incazzato per la situazione economica che non è delle migliori ecc allo se la prende con me e mia madre che dobbiamo sentì sempre i suoi sfoghi e lamentele e diventa pesante parecchio allo un giorno gli ho detto "tu sei frustrato per la situazione economica ecc ma noi cosa dobbiamo dire?che oltre a sopportare la situazione non facile dobbiamo sopporta pure te che rompi le scatole e non possiamo neanche sfogarci perché in questa casa sembra che solo tu possa avere il diritto a superare!" li ci rimase male e non ci parlammo per giorni ma poi torno lui a parlarmi facendo finta di niente...e spesso litigo con mia madre perché si fa tratta un pò di cacca da mio padre e che non caccia le unghie per difendermi quando ho ragione...per fortuna nulla di grave
Tom...paura di me???guarda che sono innocua....peró attento che se mi arrabbio me te magno!!!😂😂😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per quanto mi riguarda no, non proprio (e questo è un problema). In terza media ho rischiato di esser bocciato, discussione con mia madre, e qualche anno fa c'è stata una discussione con mio padre per come trattava il cane.