Mer

10

Giu

2015

Sì va avanti!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che dire, e come dirlo! Sono una ragazza che è sempre piaciuta per il carattere a nessuno è mai interessato che io fossi non magra, ma a me si, nonostante sia stata sempre con ragazzi molto magri se non sottopeso! Forse è stato proprio quello il problema vedermi una mongolfiera in confronto a quei piccoli omini, quasi come fossero dei Ken, accanto a me! Forse dovrei mettermi a dieta o forse dovrei semplicemente iniziare a credere in me stessa magari non tenendomi sempre tutto dentro! O magari no! Sono troppo insicura! Sono triste e mi sento grassa! Non mi sento per niente appagata dalla persona con cui sto nonostante mi accetti, per la mia ciccetta sporgente! Soprattutto quando facciamo sesso e io sto tutto il tempo a coprirmi la pancia, adesso è più di un mese che non mi sfiora, a lui non gli passa nemmeno per la testa di farlo, e a me... ormai ci ho perso le speranze! Magari non gli piaccio così tanto come crede lui!  

6 commenti

aprirti e discutere sarebbe sicuramente un inizio

Avatar di farnightfarnight alle 09:40 del 10-06-2015

Il sesso e l'attrazione fisica sono molto importanti in una relazione... Io direi prima di farti una bella iniezione di sicurezza... Intanto inizia a lavorare su di te... Ricorda che bisogna essere felici per poter rendere felici un'altra persona... Poi inizia a parlare al tuo compagno di questa situazione... Ti attrae ancora? Non ti fa sentire desiderata? Lui è attratto da te? Ponetevi queste domande e datevi delle risposte che possano essere fruttuose per entrambi... In bocca al lupo!

Avatar di ClaireClaire alle 09:53 del 10-06-2015

Beh ti capisco purtroppo! La mancanza di attrazione fisica fu la causa che mi fece rompere con il mio ex, che si guardava mooolto bene anche dal toccarmi per sbaglio! Come se avessi chissà quale malattia contagiosa... Con questo non ti voglio dire che andrà a finire così pure per voi! Magari lui non se la sente più di sfiorarti perchè avverte la tua insicurezza e il fatto che durante i rapporti non ti lasci andare del tutto e forse si sente frenato anche lui! Parlatene, fino alla nausea! Solo così potrete risolvere! 

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 10:06 del 10-06-2015
Magari sei te a non piacerti poi tanto

 In breve non ti piace essere grassa (perchè ti sentiresti meglio ocn te stessa, perche ciò ti permetterebbe di stare con uomini che ti appagano, perchè ciò ti permetterebbe di far sesso con loro senza doverti preoccupare della cua pancia).

Non ti sei accettata finora così come sei non vedo perchè dovresti accettarti un domani...dirsi "MI DEVO ACCETTARE" non serve a nulla...c'e' gente che si accetta per quello che è (gente da ammirare, gente che vive serenza fregandosene...perchè cosi è predisposta degli altri, delgi stereotipi etc)...altre persone come te che non si accettanto finq uando si tratta di cose rimediabili (come dimagrire) l'unica è cambiare

Soluzione

Dimagrisci e smettila di compiangerti.

Domani stesso vai da un dietologo...quando esci dal dietologo iscriviti in palestra.

 

Ah molla il tuo ragazzo inutile prenderlo in giro e caricarlo anche dei tuoi problemi

 

Avatar di TomTomTomTom alle 10:08 del 10-06-2015

O magari crede che tu non abbia voglia visto che tendi a coprirti.

cmq non ho capito cosa intendi che a nessuno interessa che tu non fossi magra. Forse sei l'unica che si fa i problemi sulla tua taglia.

secondo me nemmeno sei grassa.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:49 del 10-06-2015

kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:51 del 10-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti