Mar
09
Giu
2015
SFOGOTIME.
Sono sempre più arrabbiata con me stessa, non riesco a piacermi, non trovo niente di bello in me. Mi sento spesso vuota dentro, apatica, senza sentimenti. Ci sono dei giorni che odio tutti, nessuno mi può parlare, sono spesso associale, mi isolo molto con la musica nelle orecchie anziché uscire. Mi capitano bruttissimi sbalzi d'umore in poco tempo, da felice divento triste senza sapere il motivo, a volte piango senza motivo. Mia mamma non mi sa capire, pensa che ha 14 anni non si hanno problemi! Sono troppo insicura e non riesco mai ad affrontare le cose perché é più la paura del coraggio. Le amiche che ho mi danno della matta perché non mi sanno capire.
3 commenti
non so se sia il caso di rivolgersi ad un professionista, ma quindi i tuoi non ti aiutano? tu cosa fai di bello oltre la scuola?
Credi sia una cosa normale e passeggera (dovuta all'età ) che capita a molti, o che sotto sotto ci sia qualcosa di serio?
aldilà dell'intensità
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Disturbo...
bipolare.
Non è nulla di grave ci sono delle medicine che tengono a bada i sintomi.
Scherzi a parte hai 14 anni ed a parte qualche S (associale) e qualche H (ha 14 anni) di troppo non hai nulla che non vada sei in fase adolescenziale, sei timida come scrivi tu stessa.