Mar
09
Giu
2015
Che palle oh!
Tutte le sacrosante mattine ci ricordi quanto manca al parto...Senza invidia,mi hai rotto le palle,basta!Come se fossi la prima donna incinta della storia...Se mai aspetterò un figlio,quando comincerò a fare così giuro che mi piglio a schiaffi allo specchio!
23 commenti
farnight in che senso?Comunque sia no,è proprio quest'atteggiamento che mi irrita
Mi piace questo...
dico non dico di far.
Io lo scrivo in modo esplicito: "Ma sei invidiosa che la tua amica aspetti un bambino magari mentre tu sei ancora desolatamente sola?"
E' emozionata, magari pure agitata, non sarà la prima donna incinta ma per lei è il primo figlio. Sono certa che non si rende conto che ti secca, mettici pure gli ormoni.
Spero una cosa, che dopo aver avuto il figlio non faccia parte di quella categoria di donne che siccome si sono riprodotte pensano di essere superiori e quindi ti rinfacciano quanto sia dura crescere un figlio, quanto siano stanche, quanto sia difficile questo e quell'altro, di quante responsabilità abbiamo e mentre te lo dicono ti mollano il pargolo fregandosene che tu magari avevi altri impegni perchè tutta la famiglia deve essere a disposizione anche senza preavviso e se dici "guarda che dovevo uscire" si offendono pure. Ecco, in quel caso potrei darti un minimo ragione.
TomTom non sono da sola e questo modo di fare di alcune donne è estremamente fastidioso credimi,è proprio l'aria di superiorità che traspare che non digerisco
io ho già segnalato ai chi mi circonda "se mai, da incinta, mi ritrovassi ad avere determinati atteggiamenti, salvate il bambino e sopprimetemi!"
Criseide oh menomale,credevo di essere aliena!Nessuno s'immedesima sul fastidio che provocano le immacolate concezioni senza capire che non si tratta di invidia,ma è il fare spocchioso e presuntuoso che irrita...Ma cosa importa a me se te aspetti un figlio,non sei la prima né l'ultima!
No, non credo che sia invidia. Certe donne, da incinte, diventano estremamente irritanti.
anonimo guarda che sembra porti in grembo il salvatore del mondo,ma nonostante questo già si lamenta che quest'anno non può fare vacanze...prendono i bimbi come se fossero giocattoli,non è fastidioso secondo te?
vabbè dai, lasciala sfogarsi così.
sarà nervosa e su di giri; magari ad altre persone fa piacere che lei lo dica.
ioenrico insomma...anche per altri risulta irritante e noiosa,fai tu
Diglielo in faccia.
@ialways
ma non è carino
@autrice
vabbe se è la spocchia llora t ido ragione
@TomTom
Ma se una persona rompe i coglioni, rompe i coglioni.
Tante cose, nella vita, sarebbe meglio evitarle perché "poco carine".
Però le persone non capiscono, se non si comunica quello che si prova.
Non deve per forza essere scontrosa.
Potrebbe semplicemente dirle che: ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora ha detto la stessa cosa e che ha capito.
@ialways
vabbe ma è incinta...dopo il parto puo dirle quello che vuole
ialways sarei propensa a fare come dici tu,ma purtroppo non mi è possibile...il problema è che certe persone sembra facciano di tutto per risultare odiose
fai una cosa
partorisci e glielo lasci di fuori alla porta di casa sua con un bel biglietto di insulti.
Dille ke la vedi gonfia e ke meno male se conta i gg ke mancano al parto così può ritornare in linea...vedrai ke la zittisci😉
Quando ti parla tu fingi di ascoltarla e intanto pensa alla lista della spesa o cantati una canzone nella testa. Vedrai che lei non se ne accorgerà.
ormai la mattina non saluta manco più nessuno...solo il countdown...il bello è che iniziamo a non cacarla più!è mia cognata,la moglie di mio fratello,anche se volessi non potrei dirle che mi ha rotto le palle,così la ignoro
giuro che le butto il telefono sotto un camion in corsa...grrrrrrr
e adesso rompi il cazzo con le foto del pargolo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!io ti cancello!!!mi hai rotto le palle!!!
-farnight in che senso?
nel senso se questa persona rompe le scatole con altro, anche prima che avessi un figlio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

c'è anche altro?