Lun
08
Giu
2015
ma sei tu che mi meni gramo???
Com'è che conto le ore degli operai più e più volte, mi tornano perfette tutte le sacrosante volte, ti passo i fogli così che tu possa ricontrollare (che non ci imbertiamo soldi, perché è questa la verità!) e all'improvviso non torna più un cazzo e devo rifare i conti da capo!? Maddaicazzo!!!! Non è possibile!!!
Come guastare il buon umore post weekend... Happy fucking Monday!
16 commenti
se ti posso consolare cris...dopo 2 giorni di colica renale e non dormire,oggi mi è pure arrivato lavoro in commissione,con solo il titolo e la foto...per il resto,tutto fatto di sana pianta dalla sottoscritta -_-
Non è una collega, purtroppo, ma la titolare. Una dei titolari. Alla fine è saltato fuori che effettivamente avevo sbagliato, e commettevo lo stesso errore anche mentre verificavo se avevo fatto giusto (prima volta che le consegno i conteggi sbagliati, tra parentesi! Di solito è lei che fa errori madornali! Diplomata in ragioneria, esperienza trentennale in quest'ambito, e nonostante questo, sbaglia i conti e non sa fare praticamente un cazzo! Per certe cose, dobbiamo persino chiamare aiuti esterni!). Ma una volta scoperto lo sbaglio, il fastidio è rimasto. Se vedi che sbaglio qualcosa, invece di farmi diventare scema e farmi perdere una mattinata intera, perché non mi spieghi cosa ho sbagliato e perché, come farebbe un qualsiasi titolare normale??? Perché non correggi tu e poi mi spieghi??? Persino i miei ex titolari, che erano dei passi esauriti che hanno esaurito me, mi spiegavano cosa sbagliavo!!! Tanto non cambia niente, se sbaglio il conteggio ore la responsabile dell'errore sei tu, io sono in apprendistato!!! Inutile che fai lo scaricabarile!!
L'idea di rivederla oggi pomeriggio mi fa stare male! Fortuna che, con il fatto che sono in bicicletta, faccio tutte le 8 ore filate per evitarmi problemi con il caldo e me ne vado via prima!
Copycat, mi spiace! Ma non era meglio se stavi a riposo?
...pazzi esauriti... pardon...
cri era meglio si!ma quando il fiato sul collo del datore pesa...che ci posso fare?porto pazienza
Mettici qualche ora in piu' a umma umma agli operai :-****
devi automatizzare -.-
non fare i calcoli a mano
sono 8 mesi che cerco un modo per automatizzare. ma l'azienda è piccola, e questo rappresenta un limite serio alle automatizzazioni.
Hai provato con...
excel?
excel, una pagina html, uno script, ci son tanti modi
Superficialità, scarsa professionalità, inadeguatezza all'incarico. Come dico sempre, se esiste una media, è perché qualcuno deve essere sotto la media.
lo sto già usando. ma devo fare il raffronto tra le ore di cartellino e le ore di lavorazione. e se sbaglio a contare le ore di cartellino (perché magari il marcatempo sballa, oppure ci si dimentica di obliterare, quindi i cartellini vengono corretti a penna) e le ore di lavorazione sono scritte in modo impreciso, non c'è excel che tenga. Infatti, calcolatrice alla mano, faccio i calcoli più e più volte finché non sono sicura che i conti mi tornano. E di solito lo fanno. Il problema, questo giro, è che avevo proprio sbagliato a contare sia le ore di lavorazione, sia quelle di cartellino (che era stato corretto più e più volte). e per un bizzarro scherzo del destino, le ore di commessa e le ore di cartellino comunque corrispondevano tra di loro.
Insomma, è stato un comunissimo errore umano. Il primo in 8 mesi che lavoro in azienda, tra parentesi, almeno per quanto riguarda il conteggio ore.
ah, quindi è la gente che non è coerente nel timbrare
@rosarossa
è quello che ti ha detto il tuo ultimo datore di lavoro quando ic hai provato con lui fallendo miseramente?
Stai scherzando? rosarossa è perfetta!
prima che mi ringrazi: una perfetta rompicoglioni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anch'io odio...
io colleghi inetti