Dom
31
Mag
2015
Fermata ad un posto di blocco
ieri sera sono stata fermata per strada, tutto ok, avevo tutto e non avevo toccato alcol, ma devo chiedervi se per voi è normale una cosa oppure mi è capitato un personaggio stronzo di suo: possibile che da quando ho aperto lo sportello a quando me ne sono andata non mi è stato detto ne buonasera ne niente di vagamente cordiale?? Solo prassi, prego i documenti. Ok può andare. Ma cazzo!!!! Mo perché avete la divisa neanche mezza parola educata??
8 commenti
Non mi sembra niente di cattivo, non stanno lì per colloquiare.
A me mi fermò una pattuglia davanti a dove lavoravo e mi accusarono di stare coi tossici e spacciatori che bazzicavano lì.
A me ed ad un amico ci hanno fermato alle due di notte qualche mese fa... controllo antidroga... povera me... mi hanno piantato due torcie negli occhi! Ahahahahaah... è il loro dovere purtroppo e per fortuna!
di norma con me son stati educati
forse erano stanci e scazzati
tu hai accennato un saluto, qualcosa?
Ma fregatene, l'importante è che non ti hanno fatto la multa per fare cassa.
Strano...io ho sempre trovato persone gentili!
Carabinieri?
sono tutti dei veri cafoni.
Quando fermano me...
sono sempre gentili....anzi mi rassicurano dicendo "Non si preoccupi è solo un normale controllo"...sara che sono troppo un bravo ragazzo e sentono il dovere di scusarsi per avermi fermato ^__*
io rispondo dicendo "Non deve giustificarsi sta solo facendo il suo lavoro" dopo il controllo gli stringo la mano ringraziando-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vogliamo parlare dei professori universitari/assistenti che fra un po' neanche ti guardano in faccia mentre si sostiene l'interrogazione, né ti fanno un cenno di saluto o di congedo?
Avere un minimo di "potere", a quanto pare, sembra che leggitimi la mancanza di educazione.