Ven

29

Mag

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono arcistufa!!!! 

Sono stufissima!! Ogni volta è così!

Ogni volta sul gruppo di whatsapp scrivono tutti gli amici, poi quando scrivo io non mi risponde mai nessuno! Posso scrivere qualsiasi cosa ma mi risponderanno 1 volta su 10 se tutto va bene! E ovviamente con queste lineette blu io so per certo che leggono! Certe mattine scrivo il buongiorno prima di tutti e ignorano completamente, manco avessi la lebbra! Tipo scrive uno di loro e subito riceve risposte da tutti, scrivo io e tutti magicamente spariscono! E' capace che pur di non rispondere a me non scrivono nulla per tutto il giorno! E poi sono i primi che ti vengono a fare la morale sul "dobbiamo essere un gruppo unito e compatto, dobbiamo volerci bene tutti allo stesso modo"! ma sapete dove potete andarvene?! e sapete le vostre morali da 4 euro dove ve le potete andare a mettere?! da oggi in poi io non scrivo più, tanto voi siete solo più contenti! ma guai a me però se continuo anche a preoccuparmi per voi a chiedervi costanetemente come è andata la vostra giornata e ad essere sempre disponibile! fanculo va!! 

20 commenti

Queste cose le hai dette in faccia a loro?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:23 del 29-05-2015

Quanti anni hai?tredici?ma pensa piuttosto ai problemi seri invece di ste m....... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 29-05-2015
Ma di persona...

ti cagano?

 

Altrimenti mi sa che è melgio cambiare compagnia 

Avatar di TomTomTomTom alle 13:03 del 29-05-2015

@always: non ancora.. ho paura che poi pensano "guarda questa a cosa si attacca"! poi ci sono sempre passata sopra ma oggi è stato il culmine! 

@tomtom: sì certo! passiamo molto tempo insieme e a tutti piace molto parlare con me specie perchè so dare anche buoni consigli ed ascoltare a detta loro! ma poi quando si parla su whatsapp io non esisto proprio.. dovresti vedere, spariscono tutti insieme! sembra che si mettono d'accordo! e a me da fastidio ancor di più il fatto che come ho spiegato prima si sono permessi una volta di fare la morale a me che secondo loro io ogni tanto mi estraniavo dal gruppo, cosa assolutamente non vera! se ci penso mi viene un nervoso assurdo!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 29-05-2015

Ohhh, le volte che capita a me in varie situazioni.

 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:27 del 29-05-2015

Appunto, ignorali. Non hai bisogno degli ipocriti

Avatar di SetantaSetanta alle 13:40 del 29-05-2015

ho come l'impressione che tu stia tentando di importi...

non ti ricambiano, insisti, continuano a non ricambiarti... non lo vedi il problema? 

Avatar di farnightfarnight alle 14:08 del 29-05-2015

@enrico e setanta: vorrei poter non rimanerci male ma è più forte di me! quando vedo che scrivo io e intorno al mio messaggio si crea il vuoto ci rimango di merda ogni volta.. se non mi cagassero pure di persona direi "ok, non mi cagano da nessuna parte quindi vuol dire che mi odiano" e me ne farei una ragione! invece è un controsenso perchè di persona mi cagano eccome! ecco perchè non capisco sti atteggiamenti! 

@anonimo: hai perfettamente ragione, lo riconosco, oltretutto non è da me ragionare così perchè l'ho sempre pensata come te! infondo dovrei essere contenta perchè meglio che mi cagano di persona piuttosto che su una chat, però è frustrante da una parte.. ti invogliano a non scrivere più e ad uscire dal gruppo! comunque ho già deciso che per un pò non scriverò più là sopra, magari gli darò un valido motivo per farmi la morale!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 29-05-2015

@farnight: con questo mi vuoi dire che sono io il problema? o il fatto che voglio per forza una risposta? non è che io pretendo una risposta ad ogni costo! solo vorrei spiegazioni! perchè non so se hai letto ma ho scritto che di persona è tutta un'altra cosa! il problema non è nel reale ma nel virtuale! non voglio impormi a nessuno! solo mi dispiace che debbe esserci sta differenza.. sembra quasi che mi rispondano solo quando fa loro comodo o quando io rispondo ad una cosa che interessa esclusivamente loro..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 29-05-2015

Guarda se ti considerano di persona, valuta il come ti considerano. In altre parole osserva i loro comportamenti nei tuoi confronti, valutali in maniera imparziale. Ho l'impressione che nell'aria, da parte loro c'è molta ipocrisia, magari mi sbaglio.

Detto ciò, sembri essere comunque una persona molto vulnerabile, eccessivamente alla ricerca dell'approvazione altrui, forse dovresti dare piu considerazione a te stessa e meno al prossimo 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:30 del 29-05-2015

se vedi che nessuno ti risponde posta un altro messaggio con scritto "quante persone educate che rispondono...." secondariamente passa agli insulti

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:39 del 29-05-2015

ci proverò.. guarderò meglio il loro modo di considerarmi! ma davvero quella famosa morale fattami tempo fa non la digerisco proprio! se solo ci penso mi viene voglia di prenderli a schiaffi! visto che predicano tanto bene e razzolano male.. Sono molto vulnerabile e sì, certe volte necessito di conferme e approvazioni dagli altri! e grazie a questo loro comportamento penso sempre che gli ho fatto qualcosa e ce l'hanno con me.. solo una volta ho provato a chiedere spiegazioni ma mi hanno risposto che devo smettere di farmi film.. ma continuano comunque a comportarsi così, e io capisco sempre meno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 29-05-2015

eeeeeeh, le grandi compagnie... ho giusto uno sfogo a riguardo...

"Manteniamo il gruppo unito!"... spiegatemi perché... sul serio, spiegatemelo! Perché bisogna PER FORZA tenere un gruppo unito! Non ha senso! Non ce l'ha! Tanto anche all'interno di un gruppo più grande ci sono gruppetti più piccoli! Che senso ha???

E ti capisco, fidati che ti capisco. Ormai sto rinunciando a organizzare cose proprio per questo motivo. Adesso lascio l'onore a mio moroso. Che capisca di cosa vale! 

Avatar di CriseideCriseide alle 17:34 del 29-05-2015
Ma...

le possibilità sono 3

1) quando invii i messaggi non sei connessa quindi in realtà non trasmetti un bel nulla

2) ti fai dei film per nulla...magari su WhA nessuno caga nessuno nelvostro gruppo

3) gli stai sul culo ma non sanno come dirtelo

Avatar di TomTomTomTom alle 18:04 del 29-05-2015

@TomTom

>E ovviamente con queste lineette blu io so per certo che leggono!

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:22 del 29-05-2015

Qui ti stiamo continuamente rispondendo, scrivi qua invece che coi tuoi amici su whatsapp.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:38 del 29-05-2015

@Criseide: ah sì lo sfogo del gruppo di amici del tuo ragazzo l'ho pure commentato! è vero che nei gruppi più grandi poi si vanno a formare dei sotto-gruppi comunque! ci passai molti anni fa, eravamo più di venti ma diciamo che a sua volta il gruppone era suddiviso in altri piccoli gruppetti. addirittura delle volte si decideva (mooolto a fatica) tutti insieme di recarci in un posto e poi arrivati a destinazione eravamo solo la metà! ci si chiedeva "ma il resto dov'è?" "ah boh!" e sparivano senza dire nulla! poi se questo si poteva chiamare gruppo unito -.-per questo non mi sono mai piaciuti i gruppi grandi!

@enrico: oooh almeno voi infatti! xD

@tomtom: nono ti assicuro che sono connessa xD che gli sto sul culo credo me lo avrebbero detto già da tempo anche perchè che senso avrebbe non farlo? non avrebbe senso tenersi in un gruppo di pochissime persone una che non va a genio a nessuno, un conto era se eravamo in molti, quindi se quella persona ti è antipatica la puoi evitare e via, ma così rimane più difficile! forse l'ipotesi più probabile è la seconda. forse sono io che mi riempio di pippe mentali. proprio ieri ho notato che stranamente dopo aver scritto lo sfogo hanno iniziato a rispondermi o_o e andando indietro nella conversazione di gruppo ho notato che anche quando alcuni di loro scrivono nessuno rispondeva. mah, forse dovevo farci prima caso. 

comunque una cosa la devo dire: a volte mi vien da pensare che per andar bene in amicizia ci vuole una predisposizione genetica. io cerco sempre di dare il massimo, di aiutare gli amici non solo nel momento del bisogno, di essere sempre gentile e disponibile e dire le cose in faccia quando necessario. sì sento che mi vogliono bene (parlo della vita fisica) ma non sento che per loro sono una persona speciale o che non sostituirebbero mai me per qualcun altro.. del tipo "ti vogliamo bene ma non sei insostituibile" ecco! poi magari vedo stronzi/e assurdi/e che sono sempre circondate e stimate da altre persone. ma poi quando ci penso su dico che non vale la pena cambiare per gli altri, se lo devo fare lo faccio per me stessa e basta. io alla fine credo di essere apposto così perchè come ho detto sono onesta, leale e disponibile. poi se agli altri non vado bene, sta a loro dirmelo in faccia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 30-05-2015

-@farnight: con questo mi vuoi dire che sono io il problema?
dico di prenderlo in considerazione

-solo vorrei spiegazioni!
probabilmente ne avrai solo da amici sinceri e profondi

-non voglio impormi a nessuno!
sarà, ma da come la descrivi sembra che tu stia mostrando loro più affetto di quanto richiesto, e ti arrabbi se non è corrisposto...

-o quando io rispondo ad una cosa che interessa esclusivamente loro..
non so, vorresti una risposta ad ogni tuo messaggio?

Avatar di farnightfarnight alle 16:47 del 30-05-2015

A me sulle chat di gruppo le virgole bleu non appaiono....😱

Avatar di dariodario alle 00:56 del 31-05-2015

@Dario manco a me! O.o

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 09:36 del 31-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti