Mer
27
Mag
2015
padre....ha! to be continued....
Allora dopo 3 mesi quell' imbecille di mio padre per cui avrete giá capito, ho un odio spropositato, é tornato dalle sue bellissime vacanze in cui si é divertito con l altra donna e l altra figlia...ora, poco fa mia madre mi ha chiamata avvisandomi che era insieme a lui e che sarebbero arrivati nel giro di 20 minuti..quindi presa da una rabbia ed un nervoso mai sperimentati prima ho preso e me ne sono uscita..io non lo voglio vedere e oltretutto non saprei proprio che dirgli..ma cosa piú importante con che faccia mi si presenterá davanti dopo 3 mesi senza neanche una chiamata di merda???che scusa si inventerá sta volta???che lo hanno rapito gli dei dell olimpo per castigarlo????io non ho parole!!! Che merda di vita veramente!non tanto per la vita in sé..piú che altro perché non riesco a capire cosa ho fatto di male nella mia vita per meritarmi questo stronzo! Secondo voi che dovrei fare?accoglierlo a braccia aperteo sfruttare la situazione per troncare definitivamente il rapporto padre-figlia?(che fra l altro non c'é mai stato...)
7 commenti
Tronca e di netto pure
Superfluo che te lo dica ma tu non hai fatto nulla..è lui che evidentemente no nsa gestire la situazione.
Se gli mancherai t icercherà altrimenti pace
Io sono tendenzialmente contraria a rompere legami familiari di questa importanza. Comunque è tuo padre, magari è assente e non è un buon padre ma resta comunque tuo padre. Non lo so è difficile dare consigli. Neanche mio padre mi chiama mai, forse ci sentiamo per i nostri rispettivi compleanni e per Natale. Però ci vogliamo bene. Anche se a distanza e ognuno con la sua vita. Magari non cercarlo, non aspettarti cose da lui. Sai che esiste e stop. Le cose col tempo si sistemano di solito o almeno trovano un loro equilibrio :)
Copycat non riesco a provare altri sentimenti se non, solo tanta tanta tanta rabbia... Tom hai ragione peró sai cosa a volte veramente mi chiedo se sia io ad essere sbagliata. Se fossi stata una figlia migliore e di cui andare fieri magari non si sarebbe comportato cosi, da menefreghista assoluto! Grass quindi mi consigli la strada dell iindifferenza?il mio manco a natale o per il compleanno mi chiama( e se chiama non sa neanche cosa dire se non ripetere venti volte:" come va? Come va?") peró per l altra famiglia é sempre pronto ed é quello che mi rode il fegato...perché loro si e noi no?ci tratta( a me e mia mamma)come fossimo due estranee e la sua famiglia di m**** pure!
dico solo che non vale la pena starci male e se tagliassi i ponti "ufficialmente" con lui, staresti male dentro di te. L'indifferenza ti permette di ottenere lo stesso risultato ma senza responsabilità di scelta. E poi non è detto che un giorno lui non si renda conto di aver sbagliato, sai invecchiando ci si stringe spesso ai propri cari. E se non dovesse invece succedere sarà un problema suo :)
Ignoralo e resta distaccata; non allontanarlo, ma semplicemente fatti vedere disinteressata a lui come lui lo è con te.
Grass hai ragione. L indifferenza é l arma migliore....grazie mille!:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ti fa soffrire ginger tronca tutto,inutile rigirarsi a vita il dito nella piaga...tra l'altro penso faccia ancora più male vedere che con l'altra figlia è un padre presente e con te no,esci da questo giro insano per te