Dom
24
Mag
2015
Suicidio
Ho finalmente capito una cosa fondamentale nella mia vita. In verità è da fin troppo tempo che l'ho capita, ma adesso ho bisogno di urlarlo.
LA MIA VITA FA SCHIFO ED IO SONO SOLO UN PERDENTE E NON C'È NIENTE PER CUI SENTO CHE VALGA LA PENA VIVERE.
Non m'importa un bel niente di quanto il suicidio possa essere considerato il peggiore dei peccati (tra l'altro equivale a danneggiare sè stessi e non gli altri ed a privarsi di qualcosa che si è stati costretti ad avere), io mi sono rotto il cazzo di vivere,
16 anni passati da perdente, illudendomi di essere un bel ragazzo, di avere successo, e tante altre cazzate. Sono solo un ammasso di odio, rabbia, ira, frustrazione, odio, dolore, odio, rancore ed ancora odio e che nonostante tutto continua a fare di tutto per far ridere gli altri, per cercare di apparire simpatico, di piacere. E dopo? DOPO NIENTE, ADESSO RIDETE E DOPO TORNATEMI A PRENDERE PER IL CULO, ECCO COME FUNZIONA. ADESSO SONO FELICE E DOPO ARRIVA IL RAGAZZO DI PRIMO SUPERIORE CHE HA LA RAGAZZA, LA MOTO, DEGLI AMICI E TUTTO IL SUCCESSO CHE IO POSSA MAI AVER DESIDERATO.
Sono stanco. Tanto stanco. Troppo stanco.
Ogni giorno non è altro che un'altra tortura, muovere un ammasso di carne che mi muore addosso, solo perchè "il suicidio è peccato", perchè non voglio far soffrire i miei genitori, o forse semplicemente perchè oltre ad essere un coglione totale sono anche codardo nell'anima. Ma questa routine deve finire. TUTTO deve finire, perchè io non sono un martire, sono solo un ragazzino che della vita sa poco e niente. Oggi mio padre stava parlando con lo zio della sua compagna, che organizza stage per animatori da 16 anni in su e mi ha detto che tutti l'hanno sempre vista come un'emozione ed un'esperienza bellissima. E mio padre chiaramente mi ha spronato a farlo, con i suoi modi del cazzo che ti sbattono la verità in faccia perchè oggi c'è crisi e tutte le solite cazzate.
MA COSA? Ma non vi siete ancora resi conto che mi è difficile competere pure con un comodino? Come se avessi possibilità contro persone random. Ma tanto, chi se ne frega. Tanto adesso poniamo fine a tutto. Perchè quando sei destinato a perdere, poco importa. E la morte non fa paura. La morte è la tua amica, il tuo rimedio è proprio lei. E sapete che vi dico? Forse per una volta sono felice.
Grazie per avermi permesso questo sfogo.
2 commenti
One quando leggo sfoghi come il tuo mi sento sempre in difficoltà e alla fine non commento mai perché è un po come dire:"dai cazzo svegliati,quello che pensi è sbagliato devi fare così devi fare questo ecc ecc". E non saranno certo le mie parole o le mie osservazioni a farti cambiare modo di pensare...però però una cosa mi sento di dirtela: smettila! Di fare cosa ? Di pensare,di cercare di essere come gli altri perché li reputi migliori, datti tregua one ....vai a correre ,prendi il sole ma smetti di pensare!!!
Un abbraccio e ricorda che tutto è risolvibile,dipende da te!
Sfogo chiuso ai commenti
L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.
Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.
Iscriviti!

One, spero che tu non ti inventi di suicidarti. Se a 16 anni ti convinci che l'unica soluzione è la morte, stiamo messi male.