Dom
24
Mag
2015
Senza Titolo
Il mio fidanzato vuole vietarmi di fare il corso di burlesque -.- ma non c'è nulla di male cazzo! "Se ti iscrivi ti lascio" lo ripete ogni volta che affronto il discorso!
10 commenti
Ma tu faresti questo corso per fare cosa? Per una cosa tua e per acquisire sicurezza del tuo corpo e sentirti più sexy (cosa di cui gioverebbe anche lui) o per poi fare degli spettacoli, quindi come lavoro?
Io, personalmente non ci trovo nulla di male, nulla di cui vergognarsi. Ho fatto danza del ventre e nonsotante l'abbia praticata per pochi mesi, mi ha aiutato tantissimo e non solo ad acquisire scioltezza ma anche ad entrare in confidenza con il mio corpo, cosa che anche se dovrebbe essere naturale non lo è.
Non ho mai capito quegli uomini e quelle donne che danno questi aut aut e che pongono limiti al proprio partner, è lì che uno comincia a scavarsi la fossa,non comprendo e sinceramente non voglio neanche comprenderla, questo tipo di gelosia e possesso.
Sarò brutale: Se ti segni al corso e lui ti lascia avrai un doppio guadagno. Oppure puoi dirgli che lui non può andare a giocare a calcetto, non può andare a farsi la birra con gli amici, non può andare in palestra...ma no, non glielo dire, mai abbassarsi a certi livelli di idiozia.
Ma andasse a...
quel paese.
Mollalo te...vedrai che torna strisicando.
Che poi dico io occorre essere stupidi:
1) non siamo nel medioevo...vai a fare burlesque mica a battere
2) fossi in lui sarei felice e non vedrei l'ora di qualche spettacolino privato :P
Ma mandalo a cagare!se vuoi fare il corso fallo!nessuno te lo deve impedire e tanto meno il tuo ragazzo...manco andassi a fare la puttana ¬_¬
Niente sex per 3settimane...diglielo.
Chi non apprezza le tue passioni non merita nulla da te...neanche la tua parte più profonda..scendi a compromessi o lascialo.
L'ossessicita della gelosia, certe persone vorrebbero la propria donna perennemente chiusa in casa, poi si lamentano delle corna, una logica conseguenza
>burlesque
Non l'avevo mai sentito.
Ho letto in giro e devo dire che effettivamente, se una persona è gelosa, capisco la sua reazione.
Però dovrebbe darti più fiducia, tenendoti legata non risolve il problema.
hai compreso altro di lui o del suo discorso?
ti ha spiegato qualcosa esplicitamente?
Ti mollerebbe per un corso di burlesque? Wait... what?
Quando mi sono iscritta a danza del ventre, il mio ragazzo era contento come una pasqua! E danza del ventre non è fatta per spettacolini sexy! Il burlesque è praticamente fatto apposta, per quanto ironico! Dovrebbe essere contento!
E poi, sul serio, gli avessi detto che vuoi andare a battere, potrei anche capire, ma è un corso di burlesque! E un corso non si fa davanti ad altri uomini!
Questi aut aut non li capisco! Ma certi uomini ragionano col cervello, oppure lo usano come fermaporte???
Come ti hanno già scritto, fai il corso. Ti libererai di un peso ed imparerà i qualcosa che ti piace e ti diverte.
Meglio di così!
Chi non ci apprezza e non gioisce delle nostre gioie o dei nostri sogni, non ci merita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora ti lascerà.