Dom
24
Mag
2015
Sono incazzata nera con mia mamma
Okay...forse è una delle cose più banali che possano succedere, ma vabbe
Io e mia madre abbiamo i turni per pulire la casa e oggi toccava a me, così ho pulito e fatto tutto quello che dovevo fare....lei è tornata a casa perchè doveva andare a fare la spesa e io ero un po' diciamo stufa perchè non è che avessi tantissima voglia di stare a pulire e vabbè lei si incazza perchè mi vede stufa di fare quello che devo fare e mi dice che anche lei allora sarà stufa di fare le sue cose eh vabbe ma vaffanculo mi ha fatta incazzare perchè non aveva motivo di rispondermi in quel modo, davvero, e poi sono anche nervosa di mio in questo periodo.
4 commenti
Ecco appunto. .
Si deve vedere il motivo per cui sei stufa...se hai da studiare allora può essere comprensibile...però ti dico una cosa: meglio che pulisci tu che una domestica..ti serve sia per il futuro e sia per farsì che tua madre dia i soldi a te quando esci piuttosto che a una donna..perché tu ti rifiuti di pulire... p.s. passa da me..
Ha ragione tua madre.
Prima il dovere, poi il piacere.
-si incazza perchè mi vede stufa di fare quello che devo fare e mi dice che anche lei allora
ci si influenza così, è vero
passerà, spero
pensa alla soddisfazione di vedere la casa pulita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma oltre a pulire in casa fai altro? studi? lavori?
perchè se non facessi altro magari avrebbe ragione, se invece hai altri impegni ci può stare che non hai voglia di pulire.
e come le hai detto di essere stufa?