Ven

22

Mag

2015

Ipocriti di sto ciufolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non è un'ossessione o un pensiero fisso dal dover andare ogni domenica allo stadio, ma mi da un fastidio enorme il fatto che tutt'Italia (esclusi gli juventini ovvio) non può vedere la mia squadra del cuore, cioè la Juventus (e grazie che non la potete vedere, quando una squadra che non è la vostra è forte e merita di star lassù tutti a rosicare), che sta sulle balle a tutti. Mentre quando gioca la nazionale e vince tutti a esultare e idolatrare i giocatori che poi metà di loro in pratica è costituita dalla Juve! Buffon, Chiellini, Marchisio, Morata, Bonucci, Del Piero, Cannavaro, Zambrotta ecc. -.-" Quando gioca la nazionale per voi sono idoli e due giorni dopo sono ladroni corruttori e basta! Ipocriti del cazzo! Mi state sul cazzo in una maniera impossibile! Se nel 2006 non c'era Buffon in porta col cazzo che ci portavamo la coppa a casa! E lui rimane uno dei pochi che dopo ogni partita vinta onora e rispetta la squadra avversaria! Sono i tifosi che rovinano un bellissimo sport come il calcio con il loro odio, non i giocatori! 

12 commenti

meglio non commentare...potrei diventare scurrile và!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:26 del 22-05-2015

Hai comunque commentato xD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:28 del 22-05-2015
Ma davvero?

Morata gioca per l'italia? Da quando? Ma ha rinunciato alla nazionalità spagnola dopo che ha segnato nell'ultima sua presenza?

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:29 del 22-05-2015

Azz ho sbagliato ^^" stavo sentendo i colleghi che lo nominavano di continuo e per sbaglio l'ho scritto spontaneamente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 22-05-2015

Hai dimenticato Zoff nel tuo elenco.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:31 del 22-05-2015

enrico purtroppo non l'ho visto mai giocare perchè non ero piccolissimo a quei tempi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:32 del 22-05-2015
Uno che cita Zambrotta...

...nella Juve di oggi mi sa che ha l'orologio fermo :D

Magari mettici Pirlo...magari (che era presente nella nazionale del 2006 a Berlino).

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:34 del 22-05-2015

Io il calcio non lo seguo, ma di una cosa sono sicuro.

Nel "calcio" girano troppi soldi.
Secondo me, chiamare "sport di squadra" quello visto in TV, è sbagliato.

Al massimo è un business.
Tanto, sono li a calciare un pallone perché sono pagati bene.
Non so se ci metterebbero la stessa grinta, se un giorno vengono a sapere che il loro stipendio verrà dimezzato.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:41 del 22-05-2015

=Non so se ci metterebbero la stessa grinta, se un giorno vengono a sapere che il loro stipendio verrà dimezzato.=
Se li dimezzano a tutti continuerebbero a giocare; e se non giocano con la stessa grinta verrano comprati altri calciatori(magari meno bravi e popolari) che accettano quello stipendio.

Poi sono gli sponsor che pagano parecchio.

@anonimo11:32; il mio era sarcasmo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:44 del 22-05-2015

a me non piace proprio il gioco del calcio però ogni 4 anni un'occhiata ai mondiali ce la do, forse per spirito patriottico. Seguo quasi tutti gli sport (ho preso da mio papà) tranne il ciclismo che mi annoia a livelli inverosimili e il calcio perchè è troppo blasonato. Sembra non esista altro sport al di fuori del calcio, segui una qualunque trasmissione sportiva e parlano per tre ore di calcio poi negli ultimi dieci minuti ti fanno il riassunto di motogp, f1, ecc...

Quindi non lo seguo proprio per antipatia! 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 12:48 del 22-05-2015

Bene, parliamo di calcio. A mio modestissimo parere, il motivo dell'odio verso la Juventus, odio sportivo ovviamente, deriva dai suoi tifosi. Cosa significa "33 sul campo" se la squadra è stata condannata per illeciti sportivi? Significa che non si accetta una sentenza ed una legge, in un certo senso si rifiuta cosi l'Italia si vuole stare Aldo sopra delle regole, fregarsene altamente del rispetto altrui, ecco a te farebbe piacere se fossi dall'altra parte? Non credo, assolutamente.

Discorso nazionali, é vero che l'Italia di natura ha sempre un blocco juventino in squadra, d'altronde va riconosciuto, è da sempre una squadra forte, con molti italiani. Anche vero che il giocatore chiave dell'82, nonché il piu forte è stato Bruno Conti, senza di lui probabilmente Paolo Rossi non sarebbe stato cosi incisivo, insomma era l'uomo che faceva fare un salto di qualità all'italia. Capitolo 2006, pur essendo molto riconoscente a Buffon, ritengo che il suo contributo alla fine, nella sostanza, sia stato molto inferiore. Gli uomini chiave di quella nazionale sono materazzi e grosso, alla fine le frasi piu diffuse sono "se materazzi non avesse fatto cacciare Zidane avremmo perso" oppure stessa medesima cosa sul gol di grosso in semifinale. Paradossalmente ciò che ha fatto Buffon è stato strepitoso ma a differenza di questi due è mancato nella parte cruciale: i rigori.

Questa è la mia opinione 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:13 del 22-05-2015

per non saper né leggere né scrivere, da quanto sento è anche colpa dei giocatori

Avatar di farnightfarnight alle 16:36 del 23-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti