Lun
18
Mag
2015
G. Il bastardo
Scegliere di essere A o P?
Spero che tu stia scherzando sacco di merda G.
Dimostrami che si può fare bastardo, vieni qui e dimostralo empiricamente, vuoi farmi credere che possiedi una mente talmente elastica da passare da A a P, a tua scelta? Bhe io no suino, non sono io a scegliere chi sono e come essere porca merda. Ti vuoi inculcare in testa che non capisci che non ci riesco figlio di puttana, non sei detentore della verità assoluta, non sei maturo e nemmeno io, il coglione per eccellenza incapace di rapportarsi con gli altri.
"Vai a casa e ti sfoghi sulla tua famiglia?" Eh??
"Che persona sei?" Quella che tu e la cricca del cazzo avete contribuito a creare, merda, ho un carattere troppo introverso soffro al minimo insulto e tengo il broncio per ore e ore. Siete bravi a rimescolare le carte in tavola stronzi fraintenditori, tra un po'
non posso manco parlare che dio mi fraintende, si incazza e me la fa pagare. G moralista spicciolo, M. il debole suscettibile e permaloso stronzo, coglione.
A. scopati il tizio là per farmi rosicare vai vai dai che mi uccido, dai su coraggio, tutti a bordo che è finita per questo ragazzo.
4 commenti
è una questione bene contro il male? o si parla di più persone?
Spiacente non sono di Brescia e A. è una ragazza.
-ho un carattere troppo introverso soffro al minimo insulto e tengo il broncio per ore e ore.
e va bé ma non mi pare proprio un'attenuante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

G., M. e A. sono proprio un gruppo di gay che conosco.
Sei di Brescia? Se è così, dato che citi G. mi stai proprio aiutando con quella faccia di m****.