Gio
14
Mag
2015
Che bella giornata
Oggi è una favolosa giornata, mi sento una persona migliore e respiro aria nuova, col mio bel succo di frutto nella mano e il telecomando nell'altra, in questa nuova casa splendita e profumata, sento un lieve rumore e pian piano aumenta di volume. Mi giro, mi volto, mi irrito un pò ma resto nella mia calma perchè sto nella mia amata casetta.
NON CE LA FACCIO PIUUUU
cantieri odiosi, muratori odiosi e offensivi (anche se c'è uno carino) il segnale della tv che sparisce, la mia pazienza che sparisce, il buonumore sparisce, il mio succo di frutta sparisce e corro a prenderne un altro, devo ritirarmi in un centro benessere, ho troppo stress in corpo.
11 commenti
No! KeK
Io invece in catena di montaggio e nella mia postazione c'erano 32 gradi...ma di cosa ti lamenti???che sfoghi inutili e senza senso
Quantq figa che c'e' in giro autore.quanta figaaaaaaaaaaaaa
Al posto di stare a ciucciate succhi di frutta,fatti un bel giro.u signuuuuuuuu quanta ce ne e'
Vaisereno mettiti il paraocchi se no tua moglie ti picchia! Tuttalpiù un paio di occhiali neri...
Ciao bella Gioia :) assolutamente si,se no mi azzanna alla giugolare e non molla la presa fino a quando non perdo i sensi.siete terribili voi donne
vaisereno pensa tu alla figa che si sente che ne hai urgente bisogno. E Anonimo della catena di montaggio, lo sfogo è inutile ma non sai cosa c'è dietro.
Se facciamo la gara di temperature, mio marito sta accanto all'acciaio liquido, vi batte tutti.
E io sto nell'astronave vicino al sole, come la mettiamo?
Ti scotta la lingua?non riesci a tenerla in bocca?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>succo di frutto
Ma lol.