Lun

11

Mag

2015

incubo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve odio mia suocera con tutta me stessa ce lo come vicina di casa lei pensa di essere la migliore su tutto ma dio vede e provvede mi fa arrabbiare ncazzare il suo ridere mentre le dico delle cose serie prima o poi le deve venire una paresi così ride per l'eternità mio figlio purtroppo la cerca ed io la odio sempre di più pensa di essere tutto lei brutta troia malefica

 

Tags: aiocera

19 commenti

Qui ci vuole una graaaaande esperta in materia.....cheeeeeryyyy!!!!????

Ahahahahahaha....;) 

Avatar di dariodario alle 08:43 del 11-05-2015

Suoceri e suocere vicini di casa, hanno fatto finire tante relazioni.

Avatar di InnominatoInnominato alle 08:59 del 11-05-2015

avrei avuto da scrivere pagine e pagine sull'argomento...5-6 anni fa!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:10 del 11-05-2015

-ce lo come vicina di casa
più che "mi dispiace" non so che dirti

-lei pensa di essere la migliore su tutto
lodati, tipo "io non sbaglio mai" e cose del genere
così, per provare

Avatar di farnightfarnight alle 09:24 del 11-05-2015

la suocera è diventato un peccato capitale.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:14 del 11-05-2015

però mi chiedo: perché nessun genero parla mai di come sono i suoceri?e ce ne sono di tremendi,mio padre per esempio :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:17 del 11-05-2015

Dovrebbero abolire i rapporti tra suocere e nuore... la mia è una arpia demmerda, una stronza di primo ordine.

Poi si sa mai, un giorno forse diventerò anche io suocera e sarò rompicoglioni come lei.

Si sa mai. 

Avatar di EvelynEvelyn alle 10:47 del 11-05-2015

io ho un fratello e ho già avvertito mia mamma che se mai dovesse fare la suocera del bip se la vedrà con me :P un po' di solidarietà femminile, visto che la suocera di mia mamma è una stronza con i controfiocchi!

Avatar di nefertitinefertiti alle 11:26 del 11-05-2015

Dille tutto in faccia e via.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:39 del 11-05-2015
dovrebbe essere vietato..

..vivere a meno di 5 km dai suoceri.

Io ho già messo le cose in chiaro con mio marito, dato che ogni tanto vaneggia sul "far venire i genitori in casa quando avranno bisogno".. 

..gli ho detto che se lo scorda. Ho un buon rapporto con loro, sono delle brave persone e li rispetto..ma se ne devono stare a casa loro.

Punto. 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:05 del 11-05-2015

Io la ho a oltre 60 km ma rompe ugualmente... purtroppo anche senza la sua presenza fisica, riesce sempre a far uscire il peggio di noi. Maledetto Facebook, telefono portatile e affini... 

Avatar di EvelynEvelyn alle 14:43 del 11-05-2015

Sono la suocera che ogni tanto scrive ; non dico che non ci siano suocere insopportabili, per dire anche la mia era una persona difficile (stava dico tutto il giorno con gli occhiali neri perchè diceva che aveva problemi alla vista, sempre a letto mezza ammalata si faceva servire da mio suocero che intanto si faceva perdonare le 1000 corna chele metteva era stupido) ma alle volte anche le nuore sono insopportabili. le mie due nuore sono gelosissisime l'una dell'altra. Sempre a chiedere soldi sempre. Adesso sono due anni che mi tengono il muso perchè volevano che io con i buoni della posta comprasi a tutte e due (cioè me lo ha chiesto una ma poi avrei dovuto farlo anche per l'altra) comprassi la macchina per andare non si sa dove visto che sono a casa con i nipoti (uno ciscuno). Non dico mai nienete ai miei figli che lavorano tutto il giorno, ma dico andare a lavorare mai? Io sono vedova e disabile e non posso aiutare a tenere i bambini ma se volessero si organizzerebbero. Da me c'è anche il nido condominiale che costa quasi niente  ma  loro dicono che sono degli estranei e che può darsi che i bambini andranno all'asilo in autunno, intanto il tempo passa e loro non fanno niente di niente. Hanno già iniziato a dire che tanto guadagnerebbero poco o niente, sono quasi sicura che non ci andranno mai a lavorare, ma allora come faranno ad avere una pensione? io ho sempre lavorato facevo la centralinista e i primi anni mandavo i ragazzi all'asilo nido che all'epoca ero una delle prime ma loro non sono disposte. Lo capisco anche io ma che cosa si deve fare? mica si può sperare sempre nei mariti, e se succede qualche cosa come faranno? io sono in una casa popolare ma ho messo da parte anche i soldi per il funerale, loro non pensano mai a lavorare dicono che è troppo difficile.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 11-05-2015
Ovviamente

Come ci sono suocere orrende o bravissime, ci sono anche nuore orrende o bravissime.

Secondo me, in entrambi i casi, bisogna mettere dei paletti ben chiari sin da subito.

La suocera è una mamma, è col figlio/a che si deve rapportare, risolvere problemi, confrontarsi e tutto il resto.

Non si dovrebbe permettere di imporre regole su una famiglia che comunque non è la sua, polemizzare su cose che non sono affari suoi, mettere il becco in cose che non la riguardano.

Ma anche la nuora o il genero, non dovrebbero mai superare certi limiti. Pretendere aiuti o soldi, impicciarsi di cose che non li riguardano, imporre il loro punto di vista, farsi mantenere etc..

Per rispondere alla suocera che ha scritto qui sopra, io ho un bel rapporto con i miei suoceri, sono persone stupende e disponibili..anche se ogni tanto mi fanno un po arrabbiare, e per il motivo opposto alle tue nuore.

Per loro quando ho conosciuto mio marito ero paragonabile ad una minaccia, dato che, onta di tutte le note, vivevo da sola, lavoravo ed ero indipendente (lo sono ancora).

Secondo loro due invece, una ragazza può lasciare casa solo quando si sposa.

Poi mi lanciano frecciatine perché io lavoro ed intendo continuare a farlo anche se avremo un figlio, proprio perché non concepisco di farmi mantenere, e poi perché onestamente lo stipendio di mio marito da solo non basterebbe.

E poi so benissimo che gli rode che vogliamo comprarci casa..loro non l'hanno mai fatto..lei è rimasta a casa da lavoro..ed ora fan fatica ad arrivare alla fine del mese, che vuol anche dire che suo figlio è perennemente in ansia per loro e non gli si può mai chiedere mezzo favore.

Ecco..hanno fatto scelte di vita che io non condivido affatto è viceversa..ma almeno hanno il buon gusto di non dirmelo e non criticarmi apertamente, lascio che dicano quel che vogliono dire a mio marito..se la sbrigano tra loro..ed io così son più tranquilla. 

 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:28 del 11-05-2015
signora suocera

Io non ho mai chiesto quello che le sue nuore hanno chiesto a mia suocera. Io la aiuto se ha bisogno, le regalo cose di cui ha bisogno facendo finta di averle comprate in più o per sbaglio perché sono di buon cuore e lei è molto orgogliosa e cocciuta, eppure non ho mai avuto riscontro, anzi, sempre cattiverie gratuite (ed è stata proprio beccata da mio marito a dire falsità su di me penandosi). Ho sempre (e continuo a farlo nonostante tutto) favorito i rapporti con mia figlia e spinto suo figlio (che è un po pigro) a chiamarla con una certa assiduità. Mi sono presa la libertà di sfogarmi qui, e lei mi ha giudicata e paragonata alle sue nuore al volo. Su base di che poi, dal momento che il mio sfogo risultava qui circoscritto.

E adesso scrive "non tutte le nuore sono insopportabili"? Che ipocrisia! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:51 del 11-05-2015

Ps. Mi scuso con l'autrice dello sfogo per l'Ot, ma proprio io l'ipocrisia non la sopporto.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:53 del 11-05-2015

sono la suocera: ma perchè sarei ipocrita?  lo penso veramente che non tutte le nuore sono insopportabili! io ce l'ho solo con le due che conosco e anche bene perche sono le MIE nuore. Non c'è bisogno che si arrabbi! io non ce lo ho con lei! Coda di paglia...? NON HO MAI DETTO CHE SIETE UGUALI : leggere bene per favore!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 12-05-2015

sono ancora la suocera: voglio dire non solo a questa persona che evidentemente è accecata dalla antipatia per la suocera e i parenti del marito tutti insieme che mai e poi mai mi permetterei di giudicare; mi scuso se ho dato questa impressione; ho solo raccontato la mia storia per fare capire che ci sono tante realtà. Nella mia realtà ci sono due ragazze ormai grandi e mamme che sono gelose una dell'altra e rendono la vita difficile a me ma anche ai miei figli. Sono del parere che le famiglie devono essere autonome e che le donne devono andare a lavorare ma prima per loro stesse che per la famiglia, rispetto chi non può lavorare  ma ripeto il LAVORO RISOLVE TANTI PROBLEMI come ha scritto LUNAS. Detto questo mi scuso e basta non ne parlo più solo una cosa a tutte le donne: ANDATE A LAVORARE E NON PENSATE ALLA SUOCERA.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:47 del 12-05-2015

vada a rileggere cosa ha scritto sul mio sfogo, ha inteso che sono una mantenuta come le sue nuore, e in virtù di ciò, è del mio stato di nuora (non sapendo nemmeno perché lo sono e la mia situazione reale) si è scagliata al volo su di me con torcia e forcone.

Ipocrisia, anche nel suo ultimo commento, paraculismo allo stato puro. Che fa per hobby, setaccia la rete in cerca di nuore su cui vendicarsi per le sue? 

E ora "mi facci il piacere", come diceva Totò, non le rispondo più perché lei nemmeno ha il coraggio di sostenere l'assurdità della posizione che ha preso con me.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:31 del 13-05-2015

-Maledetto Facebook, telefono portatile e affini... 
"telefono portatile"? che siamo, negli anni '80? 

Avatar di farnightfarnight alle 22:46 del 27-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti